martedì 6 settembre 2011

NEWS: Finisce il silenzio, parla il Pres

Rieccoci qui, martedì 6 settembre 2011, a pochi giorni dalla chiusura del calcetto-mercato conosciamo meglio la Canegrate Ca220 per la stagione 2011/2012.

Dopo la finale di Gatorade Cup e l'obbligatorio ritorno del Messia agli Asfalti dopo il prestito senza diritto d riscatto da parte della Ca220, il Pres si è trovato davanti ad un bivio, continuare con la squadra che in 4 anni ha portato a casa qualche trofeo, o cercare di buttarsi sul mercato per creare un team completo e pronto per qualsiasi tipo di torneo.

Il pubblico della Ca220 non ha mai manifestato contro la Società nonostante il Pres non abbia mai comunicato la decisione presa, perchè fiduciosi dell'operato fatto sino ad oggi. I rumors già parlavano di una rivoluzione della squadra (come quella vista per la Gatorade da parte della D.R.C.), ma il Pres si sa che è uomo di parola quindi i giocatori della Ca220 ridevano leggendo i giornali sportivi dell'ultimo periodo, trovando le giuste conferme nella conferenza stampa fatta proprio ieri dal Pres.

Il pres durante la conferenza stampa ai microfoni di SKY TG 24

Nella conferenza il Pres ha ribadito un'altra volta che la Ca220 non subirà rivoluzioni e che ha già piazzato 2 grandi colpi che verranno ufficializzati e presentati alla chiusura del calcetto-mercato.

Nella speranza che il buon Pres non sia un millantatore, rimaniamo tutti con il fiato sospeso nell'attesa di sapere i 2 nomi caldi. Intanto godiamoci nei prossimi giorni le presentazioni degli uomini che comporranno la squadra più forte del mondo l'anno prossimo.

P.S. Nei prossimi post troverete i poster dei vostri campioni a grandezza naturale, non perdeteveli.

2 commenti:

  1. Il press Sbaglia!!!!
    I COLPI SONO 3 !!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo non sbaglia, presto l'UFFICIALIZZAZIONE dell'ultimo acquisto!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...