giovedì 8 settembre 2011

Conosciamo la Ca220: L'APACHE

SCHEDA TECNICA:
L'arrogante, all'anagrafe Mattia Fratus (Cuggiono 27 maggio 1978), è un calciatore italiano simpatizzante per gli USA, difensore della Canegrate Ca220 in ogni torneo dalla nascita della Società.
Soprannominato l'Apache, proprio come il modello degli elicotteri statunitensi, per via della sua voglia di dominare l'avversario, è un giocatore dalla mentalità vincente che purtroppo non riesce a coordinare al meglio le sue giocate nella testa con quelle che poi sviluppa durante l'azione di gioco, è il giocatore più vecchio della squadra, nonche bandiera e capo delle tamarrate (da buon filo-americano), il manifesto vivente del:" Dove non ci puoi arrivare con la tecnica ti ci porterà il cuore."

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Difensore dal gioco non elegante ma in molte occasioni efficace, è in possesso di un buon senso della posizione (soprattutto nella fase difensiva), gran marcatore si serve della sua prestanza fisica per far sentire la presenza all'avversario sin dai primi minuti della gara, giocatore di cuore fin troppo altruista.

COLPO SEGRETO:
La rovesciata

3 commenti:

  1. AHAHAHAH Fantastica la rovesciata de IL TIUS

    RispondiElimina
  2. Cazzo ... mi sono innamorato di me giocatore! Lo sapevo che sarebbe stato meglio non mandarti la foto ... almeno qui non ho la pancia :D

    RispondiElimina

... dicci la tua ...