giovedì 21 settembre 2017

BUON COMPLEANNO!

Nonostante l'ultimo articolo sia datato 2015, la CANEGRATE CA220 non ha mai smesso di partecipare a qualsiasi torneo organizzato da Moreno Derby.
In questi due anni le cose sono cambiate, la beneamata non si trova più a dover giocare la Champions League e la Serie A, le sessioni di mercato non sono state spumeggianti come quelle del passato, e i risultati ne hanno risentito, così come il pubblico, sempre meno fans durante le partite della "squadra più forte del mondo".

Anche quest'anno, il ritiro precampionato non ha mostrato niente di buono, però, a pochi giorni dall'inizio di questa VILLA CUP, io ho delle buone sensazioni perché questo è un anno speciale per questa fantastica squadra, è il decimo anno di Canegrate Ca220, ed è giusto che rimanga traccia di questo specialissimo evento.
Non mi aspetto la bolgia con fumogeni e petardi come negli anni passati, però spero che lo spettacolo che mostrerà la Ca220 faccia riavvicinare anche i fans alla squadra, perché come diceva Splendor ormai 10 anni fa:"... chi ci fa vincere ogni sabato... VOI!"

AUGURI CANEGRATE CA220! qui il link del primo editoriale (http://canegrateca220.blogspot.it/2008/01/player-2-il-canegrate-ca220-parte-alla.html)


Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...