venerdì 28 febbraio 2014

SERIE B: Un gran bel percorso

La Tetar continua la sua corsa verso il titolo, 4 a 0 con i Green Toselli e pratica chiusa.
Dietro di lei a soli 3 punti ci sono l'Hard Rock (dobbiamo ancora giocare contro di loro), fermato sabato dall' FDP che cerca un recupero di posizioni dopo la sconfitta per mano nostra di settimana scorsa, e noi.
Sabato abbiamo continuato la nostra striscia positiva, mettendo sotto la nostra schiacciasassi la Pizzeria Conchiglia dei fratelli Gamba.
I soliti Guel e Eze la fanno da padroni e fino alla fine del match si contendono il titolo di miglior giocatore, che a fine partita verrà poi consegnato al nostro insostituibile portiere. A detta degli avversari, una Ca220 "fortunata, anzi fortunatissima" riesce a spuntarla.
Tutto questo però è successo 2 settimane fa, con la Ca220 che si portava seconda a pari merito con l'Hard Rock.
Settimana scorsa invece, la Ca220 ha portato a casa l'ennesimo derby dell'anno, continua la profezia del risultato con i Green Toselli, solito 4 a 2, che ci permette di continuare la marcia verso la Tetar, ma anche di staccarci dall'Hard Rock, sconfitto da la Pizzeria Conchiglia, che torna in corso per la vetta.
Ecco Eze alla premiazione come miglior portiere (media voto) del campionato scorso, quest'anno punta a rifarsi nella categoria superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...