Credevo che niente, proprio niente, sarebbe stato così forte da farci perdere quello spirito goliardico e competitivo che avevamo acquisito in questi 4 anni di Ca220 (4 anni non sono pochi). Invece, con il passare dei mesi, vengo a scoprire che tutta la squadra (molti di noi), riuscivano a trovare la giusta voglia di giocare leggendo questi post sgrammaticati e molte volte ridicoli. Questa è una cosa che mi fa molto piacere, e mi fa capire che anch'io quest'anno questo spirito l'ho perso, non aggiorno più il blog, il sabato ormai arrivo ai campetti con l'idea di prendere meno gol possibili, si cerca di giocare solo una volta entrati in campo... Questa cari miei non è proprio quella squadra che era nata da 4 menti contorte che forse con il calcetto non c'entravano nulla, questa è una squadraccia che in 11 partite ha fatto 2 punti e che ha dato dimostrazione, a tutte le altre squadre che, quella Europa League come Ca220 proprio non ce la meritavamo.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso ovviamente è il recupero di martedì, mai così brutti contro una squadra spocchiosa come quella, con lo United, non potevamo proprio dire niente, sono stati superiori a noi e ci hanno surclassato in qualsiasi parte del campo, ma perdere 8 a 1 contro una squadra che non ha fatto uno straccio di azione non mi va.
Forse è tardi per provare a cambiare la sorte di questo campionato, ma noi abbiamo l'obbligo di provarci, ogni punto porterà uno spiraglio di speranza e abbiamo già dimostrato più volte chi sono i numeri 1 nel festeggiare!
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...