Non so quanti abbiano letto il vecchio post, non so se è da lui che è nata la partita di sabato, so solo che sabato tutto è girato al contrario ma noi, nonostante l'ennesima sconfitta, mi siamo piaciuti...
Sabato come dicevo niente ha girato come doveva girare, 2° derby dell'anno, dopo il Cassavia abbiamo dovuto affrontare la Pollisportiva, il nostro primo portiere purtroppo non poteva giocare ed è stato sostituito dal secondo Tommaso nella storia della squadra. Piena sufficienza per lui, essendo un ragazzo timido capisco quanto sia difficile inserirsi in soli 40 minuti in un gruppo di scoppiati che non sanno cosa sia il pudore. Come se non bastasse questa cosa, anche Luca (il Pres) ha deciso di scioperare, in un momento difficile come questo magari si poteva evitare, nei confronti della Società non presentandosi, senza avvisare, alla partita nonostante le lettere ufficiali inviate dal cellulare del nostro Ghià... Potrebbero bastare questi 2 motivi per farvi capire com'è girata, ma non sono gli unici, vista l'assenza del Pres abbiamo deciso di reclutare Jolly, il nostro Scalca Bella, per sostituirlo, lui si fa trovare pronto, apre le marcature della partita ma a 15 minuti dalla fine (per chi non lo sapesse al Derby le partite durano 40 minuti in totale) esce in stampelle, possibili complicazioni al ginocchio per il riscoperto Skip...
Tony lascia il campo sul 4 a 3 per loro, il risultato rimarrà invariato fino alla fine del match, noi dopo l'uscita del fantasista abbiamo disputato il resto della partita in 4 rischiando pure di pareggiare in 2 occasioni.
Forse sui gol potevamo fare meglio, troppi errori in fase di costruzione che poi si riflettono sulla nostra fase difensiva; però quello che intendevo nel post di settimana scorsa era questo, io un pizzico di miglioramento l'ho visto, soprattutto per come abbiamo affrontato la gara da gruppo unito, che poi è sempre stata la carta della Ca220 prima dell'ultimo torneo che ci ha mutato completamente (a questo punto direi in peggio).
La strada è lunga, è difficile, però se dovessimo riuscire a farcela non vorrei altri compagni al di fuori di voi... TI AMO CA220!
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...