Volevo aspettare il punto di Franco Red prima di fare questo post, ma la voglia di far sapere al mondo e a tutti i sostenitori della Ca220 che la "squadra più forte del mondo" approda per la prima volta nella sua storia alle semifinali di un torneo.
Ieri, come detto dal nostro Messia, era la partita più importante che dovevamo disputare, era la partita che voleva e che ha voluto dire semifinale della Gatorade Cup 2011.
La partita è stata da cardiopalma, proprio come ci si aspettava, una Baia del Re competitiva al 100% che nonostante avesse davanti la squadra sorpresa della Gatorade guidata dal Messia ha voluto giocare sin dal primo minuto per vincere.
Queste sono le partite che se le porti a casa ti dispiace che Spielberg non ci farà mai un film sopra, sono quelle partite che vanno oltre il gioco del calcio, sono quelle partite in cui usi tutti i tuoi mezzi per portarle a casa, sono quelle partite che quando l'arbitro fischia la fine guardi in faccia i tuoi compagni e gli corri incontro urlando dalla felicità.
Ieri la partita per noi è stata tutta un'inseguimento, ma alla fine abbiamo dimostrato di essere noi i predatori e loro le nostro prede, se c'è una cosa che ci deve fare onore è che siamo riusciti a buttar fuori una delle favorite per la vittoria di questo torneo, e ci siamo riusciti sfruttando al 100% tutte le nostre qualità, dove non ci arrivano i piedi ci arriva la testa e noi siamo stati furbi e bravi a non perderla.
Ragazzi dopo la partita di ieri non ci deve fermare niente, con lui in squadra siamo tutti più forti, cerchiamo di onorare al meglio il nostro Messia settimana prossima per la semifinale!
Non scambierei l'emozione che mi avete regalato ieri con nessuna cosa al mondo, sembravamo una famiglia, non una squadra!
MESSAGGIO PROMOZIONALE:
Se anche tu vuoi lo sfondo del Messia sul tuo cellulare lascia un commento con la tua Mail e riceverai subito lo sfondo e l'inno della Ca220 sul tuo indirizzo di posta!
Ca220 non vedevo l'ora di leggere questo POST, questa è l'ennesima partita che entra di diritto nella storia della beneamata una partita piena di emozioni, tiratissima fino alla lotteria dei rigori (FELIX era pronto a battere il 4)!
RispondiEliminaOra aspettiamo la nostra prossima preda.... Vamos a conquistar la gatorade CA220... VAMOS!!
Si può avere il video, dove il capitano e il MESSIA ballavano a centro campo? Grazie!
Sarà Impossibile vedermi Ballare ancora!!! Li è stato un momento di totale euforia!!!
RispondiEliminaDaiii Ragaaaa
Dai Ca220!!!!!