Ieri si è giocata la 2^ semifinale di Gatorade Cup, in campo sono scese la Canegrate Ca220 e la D.F. Impianti.
Per la seconda volta in questo torneo abbiamo incontrato questa squadra, i loro membri erano cambiati rispetto all'altra volta ma il risultato finale è stato lo stesso, la Ca220 l'ha spuntata di nuovo.
Per la seconda volta in questo torneo abbiamo incontrato questa squadra, i loro membri erano cambiati rispetto all'altra volta ma il risultato finale è stato lo stesso, la Ca220 l'ha spuntata di nuovo.
La fase finale di questo torneo è veramente da cardiopalma per noi, sembra quasi che il Signore onnipotente oltre ad averci dato il Messia (non lo ringrazieremo mai abbastanza) per questo torneo ci stia dando anche una gran mano nell'affrontare ogni sfida come se fosse una finale.
Anche ieri come contro l'Atletico Malleolo è finita dopo la lotteria dei calci di rigore, questa volta non si sono neanche tirati tutti e 3, Luca e Michele sono stati bravissimi a freddare il loro portiere, Berg è stato freddissimo e ha spinto all'errore i tiratori del D.F. Impianti che hanno calciato fuori entrambi i rigori (anche qui c'è lo zampino del Messia che gli ha spiegato come spingere all'errore l'avversario).
Il match è stato abbastanza atipico, però si sa le partite ad eliminazione diretta sono partite che vanno giocate per capire di che sto parlando e noi le abbiamo giocate tutte, visto che mercoledì 27 luglio, alle 22.30 cercheremo di fare la nostra partita anche contro la squadra favorita (la DRC). Ieri (dal mio punto di vista) non abbiamo giocato come al solito, per noi è nuova come emozione, è concepibile, però abbiamo compensato le nostre mancanze tattiche con il cuore, abbiamo veramente dato tutto ieri, tutto tutti! I ricordi sono annebbiati perchè ero concentratissimo sul match, una punizione calciata dal loro numero 11 ha aperto la partita, dopo pochi minuti eravamo già sotto... Abbiamo provato e riprovato a riprenderci ma niente, il nervoso e l'ansia di non riuscire stavano prendendo il sopravvento, così il cielo si è illuminato, lui ha chiamato il time-out e proprio come il Signore ci ha illuminato, ci ha aperto gli occhi e ci ha accompagnato mano nella mano al pareggio e alla conseguente vittoria ai rigori. Arrivare al pareggio è stato comunque un'impresa, abbiamo provato in tutti i modi a buttarne dentro almeno uno, ma la palla sembrava non volesse entrare, fino all'EUROGOAL di Giampy che ha rimesso le cose a posto. Durante i supplementari abbiamo persino rischiato di far finire la partita prima della lotteria dei rigori, il Messia per ben 2 volte ha provato a gonfiare la rete ma il loro portiere per ben 2 volte gli ha tenuti a galla superandosi.
I festeggiamenti sono andati avanti fino all'1.30 su concessione del presidente che per mercoledì ci vuole tutti in gran forma, eravamo bellissimi mentre cantavamo e facevamo cori per il nostro guru, eravamo uniti, sembravamo una famiglia affiatata!
Ora ci dobbiamo giocare la finale contro la DRC, la favorita, noi tutto quello che finora ci è stato chiesto l'abbiamo fatto, mercoledì sarà dura ma dovremo essere pronti, NOI della Ca220 saremo lì a provarci, la leggenda di Davide e Golia un fondo di verità ce l'ha, l'adidas per anni ha detto che niente è impossibile, l'Italia nel 2006 ha vinto i mondiali e l'arma con cui stendevano gli avversari era il gruppo...
La Canegrate Ca220 più competitiva di sempre targata Carnelli mercoledì incontrerà in finale di Gatorade la DRC dei grandi campioni per una partita che rimarrà per sempre nelle teste di molti.
Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.
Che partite che sta dispudando questa CA220!
RispondiEliminaIo ho il sorriso stampato in faccia da ieri sera e questo è merito di tutti Voi! GRAZIEEEEEE
Chi avrebbe mai scommesso qualcosa sulla CA220 in finale qualche mese fa?! NESSUNO ma siamo riusciti con qualche "miracolo" ad arrivare li... SIAMO IN FINALE AMICI ora non abbiamo più nulla da perdere!!
Attendiamo mercoledì con ansia dando una notizia buona e una cattiva alla DRC:
La buona notizia che IL MESSIA esiste...
quella cattiva è che gioca nella CA220....
Daje CA220!
anche il messia tiene u ca220
RispondiElimina"Non hai più tempo per decidere se percorrere o no la strada che ti trovi davanti.
RispondiEliminaDevi buttarti, proprio adesso, è la strada stessa a chiedertelo.
Ascolta la pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno piuttosto che i castelli in aria creati dalla mente. Agendo con consapevolezza ti espandi." (Osho)