martedì 26 luglio 2011

Carichiamoci di emozioni

Domani si gioca la finale di Gatorade Cup contro la D.R.C.
Questa nonostante le "false" polemiche scatenate in settimana è la partita più importante della nostra ormai consolidata storia, questo è il momento di massimo successo per la Ca220 comunque vadano le cose, quindi vediamo di stare concentrati sul match.
Siamo in lizza per tutti i trofei del torneo:


questo vorrà pur dire qualcosa, questo vuol dire che con l'aiuto del nostro Messia siamo riusciti a conquistare la finale, siamo riusciti noi della Ca220, giocando tutte le partite ad arrivare fino a qui!

Domani come già detto, alle 22.30 si gioca la gran finale, la D.R.C. è senza dubbio superiore a noi in tutto, tranne su una cosa, loro sanno cosa vuol dire vincere una finale, sanno cosa si prova alzando la coppa del primo classificato, noi no, noi se avete appreso il messaggio lanciato dal Messia dobbiamo avere fame di vittoria ed essere convinti dei nostri mezzi, stare vicini e chiusi in fase difensiva e attaccare allargandoci per creare lo spazio.
Ora visto che la nostra arma più forte è il cuore ascoltatevi questo discorso fatto alla nazionale degli USA (tutti ragazzi dei collage, nessun professionista) prima della finale di coppa del mondo contro la vecchia Unione Sovietica (campioni del mondo imbattuti) e caricatevi di emozioni...


P.S. Sono onorato di essere il capitano di una squadra così brava a regalare emozioni anche a quelli fuori dal campo, siete e sarete motivo di orgoglio per me!

P.P.S. Domani saremo esploratori di un continente ignoto. Non sappiamo fino a dove si estende; non sappiamo cosa ci troveremo di fronte. Ma abbiamo delle certezze. Il cammino è ancora lungo, il campo base è alle spalle. Abbiamo lasciato lì le nostre paure. Vogliamo andare avanti. Fino all'Eldorado!

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...