lunedì 18 ottobre 2010

Grande sforzo, peccato non sia bastato

Sabato si è giocato contro i GR PUBBLICITA', se ci fossimo giocati il boomerang sul risultato non so quanto saremmo riusciti a vincere. Se la partita fosse finito dopo 20 minuti non sarei qui a parlare di una sonora sconfitta (come risultato) ma di una rombante vittoria dei Ca220ni (quest'anno stiamo dimostrando che abbiamo le palle), ma la partita nostro malgrado dura 40 minuti, e la nostra esperienza è quella che è.
Come dicevo guidati e trasportati da un sentimento che va molto oltre l'ostacolo la Ca22o sta diventando una delle squadre più amate di tutte, tutti vogliono sapere il risultato tutti sono compiaciuti dei nostri passi avanti, tutti si sentono un pò parte della leggenda.

Purtroppo con i GR non è andata come speravamo, ma neanche per loro è stato facile, 2 a 2 fino al 30simo, poi la loro esperienza nel gestire un risultato e cambiarlo a loro piacimento è uscita e la partita è finita 6 a 2 per loro.
Nulla da dire alla squadra in campo, abbiamo dato tutto, un pò troppo nervosi sugli errori degli altri, vorrei chiedervi di parlare di meno (il tius si sta impegnando proviamoci tutti), una sola recriminazione verso la panchina, troppo corta questa settimana, in partite come queste bisogna rifiatare, se fossimo stati più lucidi per tutta la partita poteva anche scappare il pareggio.

Complimenti comunque ragazzi.

2 commenti:

  1. Una ca220 che non deve portarsi dietro questa sconfitta, perché sabato sarà sfida per la vittoria. Uno scontro diretto coi VDScavi, a chi vince andrà l'accesso in Europa League... ai perdenti la Mitropa .... ed io non ci penso nemmeno.

    RispondiElimina

... dicci la tua ...