Ieri sera la CA220 è scesa in campo, abbiamo giocato contro una squadra che 2 settimane fa ci bastonò dietro le orecchie, è vero non avevamo il portiere, è vero eravamo in un momento veramente brutto, fatto sta che ci avevamo "massacrato" visto che era la prima volta che giocavano insieme.
Ieri, siamo scesi in campo con un portiere (non uno a caso, ma uno che alla Ca220 ci ha giocato per un anno, e non un anno qualsiasi, ma nel primo anno di CA220), senza perdere niente visto che se qualcuno si fosse fatto male, non sarebbe stato incisivo sulle ultime 2 partite di campionato, vista la sicura retrocessione, con LEO boa e con la presenza in panchina di uno che la CA220 l'ha vista nascere, il PRES.
Ben 5/6 della prima Canegrate CA220 ieri erano "in campo", BERT non è potuto venire perchè preso dal torneo di Call of Duty, e l'inesistenza dell'altra squadra è subito emersa.
Abbiamo giocato tutta la partita in maniera veramente perfetta (per i nostri standard), ha detta di molti (il PRES, Moreno e il TIUS) ieri si è disputata una delle miglior prestazioni della CA220, forse meglio di questa solo quella contro il Mariaus Team.
La squadra girava, eravamo una macchina perfetta, continui scambi di posizioni, tiri a non finire, azioni bellissime, ma soprattutto concentrazione, ed è proprio lei che ci ha portato a vincere nettamente la partita.
Non vorrei sembrarvi esoso, ma tutte le dita di cui il mio corpo è in possesso non bastano per tenere i gol fatti ieri, ogni azione era una serie di passaggi che portava al tiro, quando eravamo là davanti e non trovavamo lo spazio si tornava indietro fino al portiere, in un'ora e 20 di partita siamo riusciti a prendere solo 1 gol, complimenti.
Mi sarebbe piaciuto filmare il capolavoro di ieri sera, il PRES si è persino chiesto come avessimo fatto a retrocedere, ma si è subito risposto da solo dicendosi :"Questa è la CA220!"
Dopo pochi minuti il dominio era evidente, gli avversari nervosi, in continua cerca del contatto fisico, ma purtroppo per loro hanno trovato davanti una squadra (forse 3 volte quest'anno siamo stati squadra) che non ha mai smesso di GIOCARE a calcetto.
Moreno alla fine ci ha scattato una foto...
Ragazzi, le maglie non sono scelte a caso, mentre si giocava qualcuno ha detto:"Eccoli qui, sembrano i GE CASE!"
Ci si vede domani a Nerviano, CANEGRATE CA220 vs STRIPES TEAM, ore 16:00, non abbiamo niente da perdere ragazzi!
Ormai, oltre ad essere leader in campo, Naso sei anche un maga del Photoshoppi!
RispondiEliminaA santino comunque dovevi mettere la canottiera! :)
A parte il cazzeggio, ieri mi sembrava una di quelle amichevoli, ricordate finito il primo anno di ca220 (prima che mi facessi male, solo per richiamare il dato temporale) , che davamo schiaffoni a destra e a sinistra, anche al Cassavia e le partite finivano sempre con le altre squadre frustrate?
Ecco ieri avete giocato cosi, consapevoli che, oltre ad essere un gruppo di stronzi (e lo siamo :) ) riusciamo ad essere anche una squadra decente.
Spero di esserci sabato per darvi un po' di supporto.
Complimenti anche al tignoso (tigno puo' essere un bel soprannome) per paolo. Prima volta che lo vedevo e promosso a pieni voti per la dedizione, meno per il cinismo ("il tiro a giro proprio non mi viene")
Ciauz ragazzi :)
Ciao compagni della Ca 220, questa mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha lasciato al quanto BASITO.
RispondiEliminaOre 07.30 mi squilla il telefono
G: Prontooo.. (La voce era la stessa di quella di giando a Bibbione)
M: MULTAAAAAAAA DIO CARO!
G: Multa? Ma chi seiiiiii? (La voce ora cambia diventa quella di Scalca)
M: DIO CARO SE NON TI SVEGLI NON TI MANDO LE TRE NEGRETTE A CASA
G: èèè Moreno?!?!
M: ERA ORAA! TE LO SEI TIRATO VIA QUEL CAZZO DI CAPPELLO QUESTA MATTINA?
G: Certo!
....
....
....
La telefonata continua fino al punto che mi ha lasciato di stucco!
M: Dopo il gioco SPUMEGGIANTE di ieri sera ho deciso che il prossimo anno vostro campionato sarà solo un triangolare, ONE LOVE, GE CASE e CA 220!
G: Guarda dovresti parlarne con il presidente della CA 220 (perchè la CA 220 ha IL PRES 8) e io inizio ad avvisare i compagni
M: CI CONTO CIAO! AH DIMENTICAVO DOMANI ME NE SERVONO 2 PER LE PAGELLE DELLE 14:00
G: OK Moreno non ti preoccupare, ciao!
Dopo aver visto ieri sera:
ilTi, saltare WOLVERINE con una finta di tiro rientrando sul destro.
Santich, prendere una ginocchiata in faccia ed essere più BELLO di prima
Ponny, che colpisce il pallone con BRUFOLO BILL
Io, passare dopo 3 sec di partita con CALMA OLIMPICA la palla di petto al tius!
Gavino fare doppi passi, veroniche da far invidia a ZINEDINE ZIDANE
Gandio che deride gli amici saltandoli in VELOCITA'
Il Pres che prova e riprova SCAVETTI dalla panchina per tutta la partita
Penso che potremmo provarci al massimo se ci va bene nel triangolare arriviamo terzi! :)