Non c’è sessione di calciomercato che non si parli di lui, desiderato com’è dalla metà dei club più blasonati d’Europa. Ma Luca Perillo non ha alcuna intenzione di cambiare casacca, specie ora che i nemici del Cassavia non sono più lo spauracchio dei tornei del Derby Sports e lasciano spazio anche alle altre grandi sorelle, prima fra tutte la sua Canegrate Ca220. E allora ecco il Perillo-pensiero alla vigilia dell’apertura del mercato estivo:
"Posso promettere ai tifosi che non andrò via dalla Ca220 quest'anno. Vedrete che in questo mese ci saranno come al solito le voci che mi vorranno alla Officina Saturno o al Real Inter, ma state tranquilli. L’unico momento in cui ho pensato davvero di lasciare la Ca220 è stato quando mi sono infortunato al ginocchio e a sostituirmi è stato preso il lucano Palermo."
Ma ora che l'infortunio e Palermo sono lontani dagli occhi e dal cuore, il giocatore-presidente può togliersi le sue belle soddisfazioni indossando la casacca bianca e oro.
IDOLO!
RispondiEliminagrande pres, nonostante le sostanziose offerte non cambi la tua fede... XD
RispondiEliminaMa alla fine... Bill è guarito?
RispondiEliminaA mio modesto parere se devo scegliere tra il Lucano Palermo oppure il Napoletano Perillo... Tutta la vita il PRES8