sabato 17 gennaio 2015

Ca220mercato: Claudio

Per presentare questo giocatore servirebbe una vera testata giornalistica e rispettiva montatura di immagini per creare un vero e proprio servizio per tutti i programmi sportivi.
Lui è la nostra carta speciale, è senza dubbio il giocatore con più tecnica all'interno di questa squadra, è anche il più tranquillo, forse è anche il più amato fuori dal campo, sicuro è il giocatore che più umilia gli avversari, ha un solo punto debole... non riesce ad incazzarsi.
Il nostro supereroe solo poche volte siamo riusciti a vederlo davvero furioso, è un po'come Zidane finchè non inizia a sudare gli avversari possono incrociarlo e magari rubargli la palla, ma quando Cloud inizia a sudare mi spiace ma non ci sono ca221 per nessuno.

Dribbling secco e ubriacante, una vera e propria cannonata anche da fermo, stop e primo controllo da giocatore professionista, 75 presenze al DerbySports e 107 gol in totale, il giocatore più prolifico della squadra, il superman di Canegrate, il fantasista che tutti vorrebbero, il classico #10, Claudio!

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...