Non vi parlerò della 23sima vittoria del Day-Time perchè purtroppo per loro la striscia di risultati positiva è finita nel peggior momento possibile. La Canegrate Ca220 è scesa in campo per giocarsi il suo quarto e non poteva giocarselo meglio, loro avevano tutte le carte per passare il turno ma non hanno retto l'onda funesta che sa' essere questa ciurma orange. Il Day Time potrà recriminare all'infinito ma può ritenersi unico colpevole della sua uscita dal torneo così presto e per mano dell'ultima squadra qualificata per questa fase. I meriti della beneamata sono troppi, hanno sfidato i campioni in carica come se sapessero già che avrebbero fatto un gol in più di loro, nonostante l'assenza pesantissima di Michele, e così è andata, sempre sul pezzo e superiori psicologicamente.
Giusto per girare il coltello nella ferita ricordiamo che anche l'unico altro scontro fra le 2 squadre, c'è stato nel 2011 non era questa Ca220 e neanche questo Day Time, e anche quella volta finì alla stessa maniera... era la finale di EUROPA LEAGUE.
In semifinale la Ca220 potrà avere la sua rivincita contro un agguerrito Bar Line che vuole puntare in alto ora che una delle favorite è fuori dai giochi.
Anche perché se parlavi della 23° vittoria del DAYTIME sul tuo blog sarebbe stato veramente triste.. Cmq bella vittoria! .. Tanto carattere E tanta grinta..da vendere, magari proprio al Daytime..È altrettanto vero che se il direttore di gara avesse fischiato il fallo nettissimo dal quale poi è nato il 2-2 magari saremmo qui a parlare dell'ennesima sconfitta del ca22o.
RispondiEliminaCmq merito a vincitori e non parliamo di spavalderia del Daytime, il Daytime è un ottimo gruppo prima di essere una buona squadra e non ha mai avuto la presunzione di sentirsi superiore a nessuno, tanto meno al ca220!
Vi faccio i miei migliori auguri per il vostro cammino, che continui incorniciando ancora moltissimi successi!
Proprio perchè siete un bel gruppo e molto affiatati fra di voi sabato si è vista una bellissima partita, nessuna brutta entrata, solo tanto agonismo e belle giocate. Nell'articolo non mi sembra di aver parlato di un DayTime spavaldo anzi, ho scritto che può ritenersi unico colpevole della sua uscita dal torneo così presto per mano dell'ultima squadra qualificata per questa fase, a dimostrazione che sappiamo benissimo contro che squadra abbiamo giocato e crediamo in una nuova bellissima partita come questa in futuro, nella speranza di rimanere la vostra bestia nera ;)
RispondiElimina