lunedì 19 maggio 2014

GO&FUN: punto della situazione

Dopo le prime 6 partite del torneo, la Ca220 Cantera si trova al primo posto del girone A nella categoria Fun.

La Giovane Beneamata dopo le prime tre partite, retrocede nella categoria Fun, una vittoria, una sconfitta e un pareggio non sono bastati per salvarsi fra i big, però il torneo rimane comunque competitivo e la Cantera nella fase Fun trova anche il tempo di neutralizzare l'armata Vecchia Cerro guidata da Fera, 4 a 2 con meraviglioso gol del Tius (pallonetto con portiere in uscita) e si qualifica al primo posto.
Il torneo serviva per provare i nuovi talenti che hanno dato buone risposte ai quesiti del Tius, Bruno a sole tre lunghezze dal capocannoniere (Montagnese 17, Fico 14 gol) e miglior giocatore del torneo per ora, Denis già 2 convocazioni con i Ca220ni e sempre partite positive per lui, domina nella classifica assist ed entrambi ambiscono alla vittoria del torneo.
Mercoledì si giocherà il quarto di finale contro l'ultima classificata del girone B, Cafè Miró, visti i precedenti i tabloid danno super favorita la Ca220 Cantera, ma noi sappiamo cosa vuol dire andare contro le previsioni. Mercoledì  sara il primo dentro/fuori per i ragazzi, speriamo di assistere ad un grande spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...