martedì 27 maggio 2014

GO&FUN: Passeggiata verso la Semifinale

La Ca220 che in questa prima edizione della GO&FUN non ha mai perso si va a giocare il suo quarto di finale contro una vecchia conoscenza, il Cafè Mirò.
La partita aveva solo 2 principali obbiettivi, caricare i giovani canterani per la partita di sabato contro la GE RONDINE e a riprovare la caviglia del buon Ponny che dopo la distorsione contro l'Officina Saturno scalpita ogni partita per giocare a bordo campo.
La partita di per se è una passeggiata, la Ca220 nella prima parte del primo tempo mostra i propri limiti, ma dall'11' in poi è una passeggiata su un corpo supplicante, 9 a 3 senza recriminazioni, la benamata padrona assoluta del gioco e del campo, il Cafè Mirò che può solo chiedere scusa ogni volta che evita un gol spezzando le azioni con falli tattici.
Uniche note negative della serata: l'infortunio di Ponny che dopo aver giocato un tempo e aver segnato esce dal campo saltellando con una nuova distorsione e l'assenza di Sbuc (Teo) per forze maggiori che commenta così l'infortunio del giovane Fratus:
"Minchia Tommino, hai una caviglia che è più grossa di una tetta di Pamela Anderson... Dai Copanati!!!"

Mercoledì 28 maggio semifinale contro la Degradacion, armatevi di coltelli e ricordatevi di dare tutto, i tifosi vogliono alzare la prima coppa del 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...