Questo è il riassunto degli ultimi mesi di Canegrate Ca220.
Proprio come i 2 asinelli anche noi siamo maturati e sabato, in 5 contati, abbiamo affondato l'armata Athletico Sud giocando per circa 40 minuti senza mai perdere la testa, trovando così il giusto trionfo dopo mesi di duro lavoro.
Sabato si sono viste le doti di Fabietto che dopo aver sbagliato il rigore in partenza sullo 0 a 0, nel secondo tempo non perde un pallone ed è solo la traversa a levargli la gioia del gol; si sono viste delle grandi parate di Eze che hanno tenuto la porta della Ca220 inviolata e ci hanno permesso di portare a casa con un solo gol il massimo risultato; ma la cosa più bella che ci ha regalato lo sport sabato, è stato vedere la Ca220 che vince una partita durissima da sfavoritissima con un gol del suo "nuovo" capitano che rivendica la nascita della sua RIP a distanza di 4 anni e ricorda a tutti che quando lui deve fare gol, lo fa' sempre.
CANEGRATE CA220 1 ATHLETICO SUD 0 (il Fratus)
Stasera finale di Gatorade Cup alle 22.20!!!
Grazie ragazzi, grazie ... ci vediamo tra un anno per il prossimo goal ;)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina5 dita fanno un pugno e 8 uomini straordinari fanno un primo posto!!! è il golden gol, è il golden gol, è il golden gol è il golden gol!!!
RispondiElimina