venerdì 15 marzo 2013

9^ Giornata: CA220 vs Indians


E' passato un po' dall'ultimo post =)
Le partite infrasettimanali fanno questo brutto scherzo =)
L'ultima gara della Ca220, se ricordate, sarebbe stata fondamentale per il nostro andamento, era una partita che avrebbe messo a dura prova anche il destino della squadra.
La partita contro il Nautic No-Limit è finita come al solito, 3 a 2, la Ca220 è riuscita ad imporsi non con una grande partita ma con un grande stile.
Vittoria di stile perchè:
- era 2 anni che non si facevano più di 12 punti e ora siamo a 13 con altri 15 punti in ballo;
- dovevamo dare la prova che dopo gli ultimi sforzi (partita infrasettimanale tutte le settimane come allenamento) i risultati sarebbero arrivati in qualche maniera;
- ora che anche tutte le altre hanno giocato, possiamo dire di essere 5 in classifica;
- eravamo pochi, e come ho già detto prima, abbiamo vinto in gruppo.

Era un giorno importantissimo per un membro della Ca220 (ahahaahah) che, per la prima volta diventava padre. Il nostro Eddie, dopo 9 mesi di sofferenze, con l'aiuto della sua donna, donava la vita a Viola, la prima tifosa della Canegrate Ca220 dalla nascita.
I gol di Ghià, Giovanni e Paolino sono tutti per voi, 1 gol a testa visto che, dalla mattina di quel 5 marzo 2013, eravate per la prima volta in 3.
Domani si scende in campo contro gli "Indians", forse il neo-papà potrebbe esserci, vediamo di continuare nella nostra (piccola) striscia positiva, 4 risultati utili consecutivi non so da quando non arrivavano, giochiamo per il 5.

"Prima di essere una grande squadra, siamo un grande gruppo. Il resto è una conseguenza."

1 commento:

  1. ... è un'altra faccenda ...
    ... mi spiace per voi ...
    ... noi siamo leggenda ...

    RispondiElimina

... dicci la tua ...