venerdì 15 febbraio 2013

Torniamo a far parlare di NOI!



Bentornati Fans della Ca220...
Del blog quest'anno se ne doveva occupare Ghià, ma dev'essere troppo preso dal lavoro ;) e quindi io, che ho intrapreso questa vita fatta di lavori noiosi ed occasionali, appena ne trovo uno con una postazione e internet torno a parlarvi della mia seconda famiglia...
Quest'anno siamo partiti bene, 3 punti alla prima giornata e poi, la solita Ca220 degli ultimi anni, però c'è qualcosa di diverso, finite la partite si parla della prestazione, ci si critica (in maniera costruttiva), c'è un bel gruppo, solo che i risultati faticano ad arrivare...
Domani si gioca la 5^ di campionato, il percorso è ancora lungo, niente è ancora scritto, abbiamo un sacco d'incontri diretti da giocare e un sacco di passi avanti da compiere come squadrone...
Domani danzeremo guidati dall'armonia e dalla gioia in campo, domineremo in lungo e in largo, daremo tutto perchè sappiamo che dopo questa partita inizieranno le amichevoli infrasettimanali e allora le nostre futili scuse non varranno più, a quel punto solo i 3 punti saranno la giusta ricompensa per i nostri sforzi.
Domani non sarà una partita facile, dovremo dare più di quanto pensiamo, dovremo dare tutto tranne il culo, perchè saremo noi a farci il loro (in senso metaforico).
Non vi abbiamo neanche presentato i 3 nuovi acquisti del team, che la guerra ci ha gentilmente donato per quest'anno, ma non indugiamo ancora:
 -Vale, viene dal sud america, un vero uomo di spogliatoio, il sorriso, la grinta e il tiro sono il suo forte, non fatelo arrabbiare perché i sudamericani sono teste calde, W LA RAZA.
- Eze, nonostante la somiglianza con Bin, il nostro portiere predilige il gioco difensivo, gli piace far impazzire gli avversari che vogliono lanciargli nella porta le loro granate, ESPLOSIVO.
- Gio, veloccissimo attaccante a 11, ora ributtato nel calcio dopo 6 anni di inattività, lo stop a seguire, l'uno contro uno e il senso del gol sono il suo forte, è un diesel facciamolo carburare, FRECCIA DEL SUD.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...