lunedì 2 aprile 2012

Cambiano le facce ma non i risultati


Sabato si è disputata la 4ultima partita del campionato, ormai la nostra storia, contrariamente a quella della birra castello, è già scritta. Clamorosamente ma senza far troppo rumore, dopo la vittoria dell'Europa League la Ca220 è ad un passo dalla retrocessione per la seconda volta nella sua storia (la prima volta fu poi ripescata).
Come annuncia il titolo del post, sabato si sono riviste le facce di Giordano (Spendor) e di Loris (Ennio), ciò nonostante la cabala ha voluto che il risultato della Ca220 rimanesse quello che per tutto l'anno ci sta accompagnando. Dopo 12 partite la Ca220 si ritrova in fondo al campionato con 2 soli punticini, però sembra che, come già dicevamo settimana scorsa, qualcosa sta cambiando...
Sabato abbiamo giocato contro il Bordeaux Cafè, nonostante i rientri la Ca220 ha dovuto affrontare la squadra di Grimoldi con il tenace Ghià fra i pali per un tempo, ed è proprio questo che mi fa ben sperare per sabato prossimo, perchè il secondo tempo con Ghià fuori a fare l'ultimo e 3 cambi la squadra è riuscita a riaprire una partita che si era portata sul parziale di 4 a 0.
Per colpe soprattutto nostre la partita si chiuderà 6 a 4 per loro, con il nostro unico rimpianto di aver fallito il 5 gol che ci avrebbe portato sul 5 a 5, ma orgogliosi di averci provato comunque a cambiare un parziale di 4 a 0.
Sabato ci dobbiamo provare, salutiamo la P2 come si merita.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...