Lunedì si è giocata la 3^ partita di Gatorade Cup, la Ca220 con 2 vittorie e una sconfitta mette una buona ipoteca per il secondo posto del girone.
Proprio lunedì è arrivata la seconda vittoria, il Partizan Ravello ha provato a fermare la Ca220, che sotto la guida attenta del monumentale Dario non ha punti deboli, senza riuscirci, un altro risultato positivo per gli uomini guidati dall'ormai amatissimo Dario.
Tutti sorpresi alla fine del match per la rotondità del risultato, Ca220 5 Partizan 0, la Ca220 che in 3 partite comanda con la miglior difesa, 9 gol in 3 partite (3 di questi li avremmo sicuramente evitati se Robbè non si fosse rotto la tibia contro la DRC) è gasata, ma deve rimanere con i piedi per terra e concentrata!
Per molti il titolo non vorrà dire nulla, ma per tutti quelli che erano negli spogliatoi lunedì quella frase ha subito messo le cose in chiaro, appena Dario l'ha pronunciata abbiamo capito che non sarebbe stato facile vederlo ridere durante il match e così è stato.
Tutta la partita concentrati per portarla a casa, tutta la partita a tenere in testa la linea di Emi, tutta la partita a spingere quando bisognava farlo e a coprire quando la situazione lo richiedeva, sembravamo una sinfonia in alcuni momenti, e il nostro Beethoven era proprio lui...
Ora vi lascio con il video del nuove tormentone della Ca220, ringraziamo Don Lurio per averci dato un nuovo inno...
Ca220 duro baby one, two, three...
"Oggi Ca220 duro e basta! Cambiatevi velocemente che devo lasciargli anche un regalino al cesso..." AHAHAHAHA
RispondiEliminaComunque GRAZIE anche per il nuovo soprannome... "CUCCIOLO" ahahahahahha
RispondiEliminapirlattacchiotto.....
RispondiElimina