Arriva l’ufficialità del passaggio di Gabriele Leonardi alla Canegrate Ca220. Il difensore italo-brasiliano, già protagonista nel nostro campionato in passato, con la maglia dell'Alex Team, ha firmato infatti poche ore fa un contratto con il club bianco-oro. Il giocatore aveva già svolto questa mattina le visite mediche, durate circa due ore e mezza, al Policlinico Visconti della nostra cittadina.
Gabu, che sarà presentato sabato, probabilmente al DerbySports di San Vittore, non ha per il momento rilasciato dichiarazioni. Non ancora resi noti nemmeno i dettagli economici dell’accordo, sottoscritto alla presenza del presidente Luca Perillo.
Gabu è riconosciuto in tutto il mondo come l'ultimo libero fantasista in circolazione, queste le parole del suo ex presidente:
"Gabriele è l'unico difensore che se dovesse giocare con il 10 sulle spalle non sminuirebbe la classe e il prestigio di quel numero, è dotato di una tenacia e di una tecnica impressionante, dispiace sempre dover vendere giocatori come questi, ma se la chiamata arriva da un club come la Canegrate Ca220 è difficile dire di no al giocatore..."
Eccolo in una foto durante la sua brevissima esperienza a Palermo, lo vediamo con il suo "amicone" Moris Carrozzieri.
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...