mercoledì 1 dicembre 2010

LA RESA DEI CONTI

Mi scuso con tutti i lettori del blog per il ritardo nella pubblicazione di questo post, purtroppo ho avuto problemi al lavoro con la linea internet e quindi non è stato possibile postare l'articolo.

Sabato la squadra ha disputato una buona gara contro un avversario che dal mio punto di vista era poco superiore ai Lombardi, la Ca220 sta provando a ritrovare quel gioco che finchè eravamo in CHAMPIONS LEAGUE piaceva a tutti, stiamo cercando di recuperare un Giampy in pessime condizioni mentali e la cattiveria di Michele... Contro i Lombardi Asfalti però mi siamo piaciuti sotto l'aspetto della determinazione nel cercare la vittoria, tutto sarebbe molto più facile se il Pres tornasse a tirare ogni tanto ;).
La vittoria ci ha permesso di passare in semifinale dove ri-incontreremo l'ALEX TEAM che ha eliminato la PRICELESS.it (retrocessa dall'Europa League), quindi spinti da una voglia sicuramente maggiore rispetto alla nostra. In questa squadra bisogna stare attenti al rientrato Bellin Alessandro, vedendolo sabato il Tius ha detto che somiglia molto al mio stile di gioco quindi occhio all'inserimento.
Giocano molto con la mentalità da 11, quindi lancio al puntone (mancino) che prova a girarsi e a tirare; tirano molto quindi Nick devi essere concentrato tutta la partita.

Giorno partita e orario ancora da definire

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...