lunedì 22 novembre 2010

MITROPA: Troppo facile

Non ci è voluto molto per portare a casa la partita di sabato, i migliori Titans di tutto il torneo (visto e considerato che per la prima volta avevano un "portiere") non ci hanno mai messo i bastoni fra le ruote... Abbiamo fatto quello che volevamo in campo, abbiamo riso ma siamo rimasti sempre concentrati, tranne alla fine quando ormai i giochi erano chiusi...
Spero che questa sia una partita che possa ridarci il sorriso visto e considerato che non vinceremo neanche la MITROPA viste le 2 squadre retrocesse (RAVELLO FIVE e PRICELES.it).
Sabato purtroppo si gioca contro i: LOMBARDI ASFALTI (reinviato quindi lo scontro d'orgoglio contro i REAL IV NOVEMBRE), non sappiamo ancora l'ora, intanto vediamo di organizzare per giovedì sera, io provo a cercare una squadra, vedete di farlo anche voi ;).
Tengo anche a ricordare che sabato Ghià si è preso la stella di miglior in campo, che questo sia di buon auspicio per il suo futuro rendimento.
Ecco gli avversari di sabato, i commenti li lascio a voi!
P.S. Onore ai Titans, miglior squadra incontrata sotto il profilo umano, spiace a tutti quanti non aver fatto fare il gol al numero 6 per il suo compleanno!

6 commenti:

  1. Al di là delle dichiarazioni più o meno forti fatte sul blog questa settimana, io penso che partite di questo tipo (o partecipare a manifestazioni del livello mitropa) siano la vera misura di quello a cui possiamo puntare. Cosa intendo dire?

    Se sabato l'altro contro i lombardi e sabato contro i Titans ti sei divertito (è un Ti in senso lato, non sto parlando direttamente con te) questa è la manifestazione giusta. Se come a me invece queste vittorie lasciano solo l'amaro in bocca, allora forse un maggior impegno può portarci a essere un po' meglio.

    Io non credo di essere la persona più seria del mondo, non credo nemmeno di essere l'esempio vivente che quando si invecchia si mette la testa a posto o altre frasi del genere, però mi sento veramente di dirvi che è ora che comprendiate, che quando si insegue qualcosa come gruppo non è necessario farlo sempre in maniera stupida e sempre rivolta al goliardico, impegnarsi in una cosa attivamente e seriamente non è per forza una cosa negativa o pallosa.

    Questa seconda parte del commento non è rivolta solo alla Ca220, è rivolto in generale all'atteggiamento che avete spesso di voler puntare a denigrare l'iniziativa, a voler far sapere al mondo intero che non avete voglia di impegnarvi sul serio. E' successo ai tempi della lavagna degli schemi a casa mia, quando abbiamo presentato la squadra a Diani per chiedergli di allenarci, quando come Radio abbiamo chiesto al comune di darci uno spazio (ed è una cosa seria per noi, non un gioco), tutte le persone che conosciamo si sono sbattute per darci una mano, ognuno ha portato amici e conoscenti a commentare, ognuno ha scritto cose per farci fare bella figura ... tranne la ca220 ... che senza impegno e svogliati come al solito hanno pensato bene di scrivere dei commenti che sono stato tentato fino all'ultimo di cancellare, alla fine per correttezza li ho lasciati.

    Vi posso garantire che Luca ed io ci siamo rimasti male. Ragazzi ridere e scherzare lo facciamo sempre anche noi, ma se non è mai possibile vedervi seri e impegnati in qualcosa non passate per simpatici, passate per gente che non è seria e basta. Come la Ca220 appunto.

    Probabilmente il tono dei miei commenti e post tornerà sereno a breve, perché sono uno che va sempre avanti e non si ferma, e soprattutto non si lega nulla al dito, ma in questo momento sono ancora amareggiato sia per la Mitropa che la Legend.

    RispondiElimina
  2. Ci sono serie possibilità che giovedì sera io non ci sia, perché forse ho una cena. Nick è invece certo che non c'è.

    Vi faccio sapere comunque.

    RispondiElimina
  3. Non vinciamo la mitropa?
    Non credo.Anzi, sono sicuro che la vinceremo proprio noi!

    Perchè?

    Perchè credo che siete rimasti scottati e delusi ( chi una settimana, chi un nanosecondo)come me dall'eliminazione legend e dalla retrocessione in mitropa e che abbiate il desiderio e la voglia di battere veramente chiunque e portare a casa la coppa del nonno.

    Questo è quello che vedo per il proseguo della Mitropa.

    La squadra invece tende ad essere quello che dice il Tius. Lo si vede anche nel progetto Radio. Ma sotto questo aspetto, ormai da tempo, c'ho messo una pietra sopra.
    Una piccola chiosa per far capire di cosa parliamo - pensate che Federico, il fratello di simona, ha creato un gruppo per raccogliere i commenti e lo stessa ha fatto Lillo - Due ragazzini hanno capito l'importanza di quello che stavamo facendo e i commenti che loro e i loro amici hanno lasciato sono stati veramente seri e utili. La ca220 ha rischiato di essere dannosa.

    Detto questo, abbiamo vinto, giocando a sprazzi bene e a sprazzi male.
    Potevamo essere più tambureggianti e veloci nel possesso palla.
    Potevamo essere più determinati dietro, infatti abbiamo preso 1 gol e ne hanno sfiorato un'altro in altre occasioni.
    Potevamo essere più concreti davanti.

    La solita sintesi!

    Tutto qui.

    P.s. Due cose su 2 singoli.
    1-Ghià- Secondo me hai ancora giocato male. Ricordo che qualche mese fa mi stupivi per determinazione, concentrazione e sicurezza. Ora non hai nessuna di queste tre cose.
    2-Loris- Non mi sento di dire che non deve giocare, ma se entra, deve sapere cosa fare e dove andare! Senno', contro i ravello o i pricels, entra e becchiamo gol sicuro!

    RispondiElimina
  4. concordo sul fatto che ghià non sia più determinato come un tempo, si vede che gli manco in settimana provvederò a rifarmi vivo come un tempo (il cane è abbastanza impegnativo ve lo assicuro), su loris concordo, è una dinamite, quando entra esplode e fa danni a tutti, in particolare a noi che non siamo in grado di gestire il gioco in 4, però è determinato a voler tornare, io l'ho convocato perchè non mi sembra giusto convocare gente che non viene a discapito degli altri e so anche che alla prima partita dura si tirerà indietro se è il solito loris, o se è cambiato proverà a trovare un posto in questa squadra che l'ha lasciato indietro non per cattiveria ma per suoi demeriti...

    RispondiElimina
  5. Nessun post sulla consueta partita del giovedi.
    Non ha molta voglia di giocare la ca220?

    Bhè io si, e non avendo i contatti giusti per trovare un'amichevole di livello ad esempio Vd scavi o Polisportiva, devo accontentarmi della squadra degli amici di ELIA.

    Non sarà una grande squadra ma ho voglia di giocare quindi per me va bene. Ditemi voi.
    Io e GgGUEL ci siamo.

    Ciauz

    RispondiElimina
  6. Bhè ma io sapevo che avremmo giocato tra di noi questa sera no? Comunque io ci sono!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...