Ieri finita la partita ho visto una squadra non contenta, una squadra che vince e non è felice ha qualcosa che non va... E' vero non abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità, però siamo riusciti a portare a casa 3 punti con un risultato che fino a 4 minuti dalla fine era fisso e stabile sul 2 a 2 e che il Tius aveva predetto pochi minuti prima.
Dopo la sconfitta con i VD SCAVI che ci ha segregato in MITROPA CUP, la partita di ieri per me voleva dire tanto, e i nervi erano tutti a fil di pelle (bello questo nuovo proverbio XD), per questo mi sono lasciato andare in crisi di nervosismo acuto.
Dal mio modesto punto di vista ieri abbiamo creato tanto però, errori nell'ultimo passaggio e pochi tiri in porta hanno fatto sembrare che la squadra non meritava al 100% la vittoria, errori giustificati questi, visto che per 2 partite abbiamo giocato con me davanti, che non faccio girare la squadra bene come lo fa Luca, gli errori che non giustifico sono quelli commessi in fase di non possesso, dobbiamo parlare, il centrale dichiara chi prende e dirige i 2 esterni, non possiamo subire gli attacchi avversari a difesa schierata.
Ora siamo al comando della classifica del nostro girone e immagino che lo saremo fino alla fine della prima fase.
FORZA CA220!
P.S. Un sentito grazie a Nick che nonostante gli avvisi all'ultimo secondo c'è sempre, forse la Ca220 gli inizia a far provare emozioni... Ieri sul 3 a 2 l'ho visto il sorrisino sotto i baffi XD
Volevo scusarmi anche io con NIK...pardon!
RispondiEliminaPer il resto non la mia miglior partita ( a parte i due gol). Ho fatto salir poco la squadra perdendo tante volte il possesso nella copertura palla. Ero un pò fiacco.
La squadra un po' confusionaria dietro con l'innesto di Gino, che dietro non mi piace molto.
Per il resto, 3 punti d'oro con la squadra più "dura" del girone!
Alè CA220!
Albitro... daiii ooooh è retropassaggggiooo! ahahahaha
RispondiEliminaChe tristezza non giocare il sabato
ghià
minchia daverì.... XD questa settimana tour de force??? giovedì e sabato giusto?
RispondiElimina