lunedì 15 novembre 2010

(la) Ca220 in testa

Dopo 4 anni di sofferenza, dopo 4 anni di lavoro per tornare a comandare, la Ca220 torna là dove merita, in testa alle classifiche...

Dopo una prima fase di CHAMPIONS LEAGUE giocata bene, la Ca220 viene messa in MITROPA LEAGUE perchè non conforme alle richieste dell'EUROPA LEAGUE, ed è qui che la Ca220 rinasce, l'ennesimo derby vinto contro i GREEN TOSELLI gli fa riassaporare la vetta della classifica, l'assordante 10 a 1 contro i LOMBARDI la proiettano a passare come testa del girone A della MITROPA.
Spinti dalla voglia di dimostrare che la MITROPA ci va stretta la Ca220 mette GAME OVER qualsiasi squadra provi a fermarla, 4 risultati utili consecutivi tra LEGEND CUP e MITROPA, ora la Ca220 ci crede.

Giovedì alle 20.30 contro il REAL IV NOVEMBRE per andare in Semifinale di LEGEND,
Sabato alle 20.oo contro i TITANS per mantenere la testa del girone e conoscere i nostri prossimi avversari in MITROPA.

4 commenti:

  1. Un post che gratifica la squadra visto che siamo tornati a comandare le classifiche, ma un post che non è quello che penso sulla partita di sabato...
    Per me avremmo perso contro chiunque (esclusi i TITANS e i LOMBARDI) giocando come sabato, si è giocata una partita inguardabile, troppa sufficienza in tutto, passaggi, tiri, manovra SEMPRE solitaria (confermata da molti questa cosa), è vero che gli avversari erano nulli, però dal mio punto di vista noi contro queste squadre dovremmo dimostrare di essere superiori (primi 3 minuti 3 gol circa), poi per 37 minuti il niente, tiri occasionali e azioni occasionali che il loro fortissimo portiere non riusciva neanche a vedere...

    IO SONO NERVOSO IN OGNI PARTITA, "LA CA220" GRAZIE A DIO GIOCA RARAMENTE COSI'

    RispondiElimina
  2. La Ca220 è in testa in un girone dove anche l'inguardabile atteggiamento di sabato la vedrebbe vittoriosa.

    Non me la sono presa come Tommy perché ho imparato ad aspettarmi anche queste cose dalla Ca220. Sono perfettamente convinto che sarà questo anche l'atteggiamento di sabato prossimo contro i Titans, e anche lì non me la prenderò.

    Me la prenderò invece quando prenderemo il solito sonoro schiaffo del risveglio dalla retrocessa d'europa League nella molto probabile semifinale di Mitropa.

    Lì i nostri sogni di quanto siamo forti contro chi non sa giocare si sgretoleranno rapidamente. Lì sarà il punto da cui ripartire di nuovo.

    Non dico questo per portare sfiga, ma solo perché l'atteggiamento di sabato da parte di tutti non è stato solo sbagliato, ma anche prevedibile, ed intendo anche quello di Tommy (un po' meno prevedibile). Non ho mai visto Tom prendersela per la sufficienza dei nostri in partite molto più importanti e delicate ed invece sabato ha sbroccato per un qualcosa che ormai è assodato che fa parte dei meccanismi Ca22iani, così come non mi è piaciuta la partita solitaria di Gio, non mi è piaciuto l'atteggiamento di manifesta superiorità nei confronti di un non-avversario della Ghià quando in campo, non mi è piaciuto il solito disordine tattico che ci ha assale con Luca boa che non aiutiamo mai molto (per troppa timidezza delle ali), ma che a sua volta non ci aiuta aspettandoci o dettando triangolazioni più frequenti.

    Io penso che queste due partite saranno da inserire in quelle inutili (al pari delle inutili amichevoli tra di noi) e da dimenticare in fretta, in modo da poter tornare a riflettere sui nostri reali punti di forza e limiti e tornare a lavorare su quello.

    Sappiate che a prescindere dalla roboante vittoria di sabato, l'aggettivo che usa più spesso chiunque ci viene a vedere da lassù (e quindi intendo superleague) è ... confusionari.

    Vorrei smetterla.

    Ora ... giochiamo contro i Titans (male) e poi diamoci di nuovo un giro di vite, che una coppa quest'anno ilTius vorrebbe alzarla. MA nonostante i netti miglioramenti, questa ca220 è finita in mitropa, quindi non sentiamoci troppo fighi perché abbiamo asfaltato l'allegra brigata della scarpa slacciata.

    RispondiElimina
  3. Treno fermo. Fuori piove. Allora vado su www.canegrateca220.tk,sò già cosa mi aspetto e arriva puntuale. Ovvero L'analisi di una partita non partita che dopo 3 minuti era già chiusa e che è servita alla fine solo per far sfogare e giocare chi fino ad ora si sentiva forse un pò trascurato. Purtroppo abbiamo davanti altre partite inutilmente anonime come quella di ieri. Che fare quindi? Battere i titans 29 a 0 così da eclissare il record dei g.e? A me non interessa fare tanti gol e sinceramente non mi aspettavo una squadra così debole e quindi ero impreparato a gestirla. Per me era inutile continuare dopo il 3 a 0. E badate che non è che siamo mostri ma loro proprio... La mia idea per sabato contro i titans e per le altre partite già scritte è quella di individuare problemi e lacune e lavorarci su come se fosse allenamento (non si può però interrompere il gioco il tius :-) ). Quello che da boa vedo e che secondo me dovreste migliorare è il supporto offensivo alla manovra, chiamare palla e una volta data cercare di muovervi per poterla ricevere ancora. Io, dal canto mio cercherò di farmi vedere più spesso e fare più sponde e più velocemente. Credo che questo sia utile e se ci si deve incazzare che sia per il fatto che non stiamo provando a superare e migliorare le nostre lacune. Sull incazzatura di tom abbiamo già chiarito e un consiglio, se posso, è di trasformare per quanto possibile il "nervoso" in grinta e determinazione. Non lo rileggo perché non ne uscirei, prendetelo con leggerezza visto che è scritto con il cellulare. Ciauz

    RispondiElimina
  4. Trasformare il mio nervoso in grinta è ancora più pericoloso, visto che di grintas ne ho da vendere XD, il mio nervoso è stato creato dal fatto che quando ho detto che si stava giocando con troppa sufficienza la squadra mi ha risposto di no e che ero io quello nervoso, il mio obbiettivo non era batterli 28 a 0 ma bensì provare a giocare e schiacciarli sotto l'aspetto del gioco (cosa avvenuta nei primi 3 minuti, partita chiusa) e invece secondo me abbiamo vinto non perchè abbiamo giocato bene ma perchè questi se entravano in campo o no non se ne accorgeva nessuno.
    Contro i Titans se vogliamo giocare così non c'è alcun problema basta saperlo prima, io ci tengo a vincere, essere in MITROPA mi pesa perchè vederci giocare come sabato contro squadre del genere mi fa pensare che forse ce lo meritiamo davvero...

    RispondiElimina

... dicci la tua ...