Ieri si è giocata la partita contro la Vecchia Cerro, la Ca220 ha espugnato lo stadio di San Vittore con un rombante 7 a 5.
Ottima prestazione sotto il profilo del carattere per la squadra più forte del mondo, sotto 2 a 0 contro una Vecchia Cerro motivata, che riesce a ribaltare il risultato a suo favore nei primi minuti del secondo tempo (il primo è finito 2 a 2).
Una Vecchia Cerro che però non sta a guardare il modesto gioco che la Ca220 tenta di fare, e continua l'inseguimento fino a 2 minuti dalla fine, quando finalmente il nostro distacco raddoppia e la partita si chiude.
Nella partita di ieri si sono viste cose belle come cose brutte, da segnalare per le cose buone:
-azioni molto belle che hanno portato sempre alla conclusione libera,
-un bel gioco di squadra per quasi tutta la partita,
-mai troppo nervosi,
le cose negative, dal mio punto di vista sono:
-troppi gol incassati contro una squadra di questo calibro, Nick ha ammesso che non era in gran forma, però NOI il singolo lo soffriamo troppo, che questo sia Jardel o il Mancio Malefico,
-troppa anarchia durante le prime fasi della partita, 2 gol contro VD Scavi e Vecchia Cerro in meno di 10 minuti lo dimostrano.
La Ca220 dopo questa partita non giocherà gli ottavi di finale, e incontrerà, nei quarti, la vincente del match: REAL IV NOVEMBRE vs POLISPORTIVA.
La LEGEND CUP è il nostro trofeo, noi siamo leggenda...
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...