giovedì 8 luglio 2010

La stagione del riscatto?

Durante le prime uscite stagionali della Ca220, il (Magic) Tius ha mostrato tutta la sua classe facendo dribbling e assist come ai bei tempi: reduce da un campionato iniziato bene ma finito non nel migliore dei modi, il numero 21 bianco-oro è a caccia di riscatto e per farlo può contare della fiducia incondizionata del presidente Perillo e del DS Tieffe, suo fratello.

“A livello fisico non sono al 100%, ma le gambe cominciano a rispondere, sono concentratissimo per questa stagione, so che ci si aspetta tanto da me ed io non deluderò il Presidente che ha creduto e crede tanto in me, i miei compagni ed i tifosi che mi dimostrano sempre tanto affetto. Credo di fare uno splendido campionato, a livello mentale sono al top” ha assicurato l'ormai non più giovane italiano naturalizzato da poco statunitense. “L’obiettivo cresce, un po’ come per la Ca220: l’anno scorso volevamo salvarci per ri-giocare la P1, adesso vogliamo vincerla” ha tuonato il tornante, che ha ricevuto anche i mielosi complimenti di Bert: “il Tius è il numero uno”.

Insomma le aspettative sono tante nei confronti de il Tius ma non è scontato che possa rispettarle: di certo il giocatore si sta impegnando al massimo per farsi trovare pronto fisicamente quando il campionato prenderà il via. La Ca220 sta pensando a un 1-2-1 per lui, che si piazzerebbe a sinistra per convergere verso il centro, Bert e Ghià gli altri esterni a giocarsi il posto, il Pres, Giandomino o Maniscalco come boa.

Ecco a voi una foto de "il Tius", durante l'esultanza al suo primo gol in carriera in maglia bianca oro, foto scattata da Franco Red, giornalista del Derby Sports.

4 commenti:

  1. Straordinario l'articolo, incredibile la foto!

    ma stasera si gioca?

    RispondiElimina
  2. si, fra di noi, è da vedere il campo, oggi pome vi dico tutto! XD

    RispondiElimina
  3. Ieri sera mi avevi pronosticato un POST del Tius con i contro Ca221 e così è stato :)
    Il Tius in versione RAUL me gusta ahahahah ;)

    RispondiElimina
  4. Sono praticamente in lacrime :D, dall'articolo sembro quasi uno talentuoso Ah Ah.

    Franco Red premio Pulitzer!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...