Sabato affronteremo i Vareseimpianti in quella che è l'ultima partita della seconda fase, un risultato positivo ci porterebbe ad essere tra le prime due in classifica, assicurandoci un ottavo di finale non eccessivamente impegnativo.
Però ... c'è sempre un però, oltre alla nostra consueta pressapochezza caratteriale, avremo un vero problema da affrontare.
Ponny non giocherà, ilPres non giocherà ed infine uno fra Bert ed ilTius non giocherà ... bella situazione, vediamo di muovere un po' di idee che sarebbe il caso.



Ora anche il PRES?!?! Ma che ca220!! Siamo in 4 sabato?
RispondiEliminaBERG
GHIA
TIUS o GIO
GIANDO
Troviamo minimo due giocatori (se è possibile dal regolamento) oppure è inutile giocare!
Quindi mettiamoci sotto, rubrica e telefonate a nastro. ABBIAMO 24 ore!
Azz ...
RispondiEliminaLa cosa che posso fare é chiedere a Michele, che ha già giocato nella ca220 e bene o male sa come giochiamo.
Si potrebbe reclutare anche Tony, da tenere la davanti, visto anch lo stato di forma accettabile.
Per il resto Berg, La Ghià, Comino e IlTius/Bert.
Ghià, se non c'é il tius, devi comandare tu in fase difensiva... fatti valere!
rispondo qui al messaggio di Giampi perché non ho credito, adesso vedo di ricaricare, ok per chiamare gente, purché sia in condizione di forma, quindi anche io opterei solo per Michele e Tony, che almeno si sono allenati.
RispondiEliminaPoi se qualcuno di voi conosce un mostro da metter là davanti per una partita facciamo "arrocco" e palla sù. Vincere questa partita sarebbe determinante per avere un buon ottavo.
Ribadisco però il concetto di mostro ... che lo sia, non che lui pensi di esserlo, sennò tanto vale chiamare gente che almeno ha già giocato con noi.
Michele c'é
RispondiEliminaRagazzi se volete posso chiedere ad un mio amico! Ponny finita una partita ha commentato... Tu sei forte quanto mi stai sul ca220! Però chiedo solo se Tony e Michi paccano!!
RispondiEliminaPer me lo puoi chiamare!
RispondiEliminaAlla fatidica Testa o Croce del destino il fato ha voluto Giordano vincente ... niente ilTius per voi.
RispondiEliminaBuona partita