Mamma mia che brutta partita ieri!
Settimana scorsa abbiamo perso contro questi, abbiamo giocato male, abbiamo fatto lo stesso numero di gol di ieri sera, ma nessuno si è permesso di fare le cose che sono successe ieri.
Spero che questo discorso, che quest'anno abbiamo affrontato già troppe volte, e che negli ultimi 2 anni è emerso sempre di più si chiuda con questo post.
Lo so che molti di noi si credono intoccabili, si credono professionisti, ma ragazzi se fosse veramente così non giocheremmo nelle Canegrate Ca220, sicuramente non siamo stati scelti per le nostre doti calcistiche, mettiamocelo in testa!
Io vorrei chiedervi 3 cose per la DERBYSPORTS CUP:
1) Scenate in campo come quella di ieri vorrei evitarle, se qualcuno ci muove delle critiche le cose sono 2, o le si prende come consigli o al primo momento possibile si parla con chi le ha mosse per chiarirsi;
2) Umiltà, se si sbaglia non si trovano scuse, "HO SBAGLIATO", questa è l'unica cosa che vorrei sentire, se si è stanchi, se non si riesce a dare il 100%, SI CHIEDE il cambio;
3) Vorrei evitare di sentire vocine dalla panchina, già si è nervosi in campo, in più se uno sente la gente in panchina bisbigliare, non fa altro che innervosirsi il doppio, se c'è qualcosa da dire la si dice!
Ci vediamo domani alle 2 ai campetti per le pagelle, se qualcuno non ci dovesse essere per le pagelle, ci si vede per la partita alle 17:oo.
Ciao =)
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...