lunedì 30 novembre 2009

1 in +

Lunedì 30 novembre 2009...

Riecco la Ca220, ma questa settimana è un pò più contenta del solito, voi vi chiederete perchè?, perchè ha un punticino in più rispetto a quella passta... Si proprio così, abbiamo pareggiato contro la temibile banda di Orrù.

Però come ben sapete, la Ca220, è una squadra d Ca220ni, e proprio come la prima settimana si è fatta acciuffare all'ultimo minuto dagli avversari... =( Ora, se l'anno scorso con quello striscione verso l'onnipotente (che gufa contro di noi ogni sabato) non l'avessimo provocato, potevamo essere là, al secondo posto con 6 bei punticini... invece ci ritroviamo là (in fondo) con 2 soli punticini... CA220!

No scherzo... Sono contento perchè quest'anno, al contrario dell'anno scorso siamo una squadra con i coglioni (oltre che al Ca220), stiamo tornando quella squadra che nel primo anno non mollava mai, e andava a vincere le partite (quasi tutte quelle vinte) in rimonta... Proprio come le rimonte che ci hanno datto questi 2 punticini.
In entrambe le partite siamo andati sotto di 2, poi macinando gioco troviamo il pareggio, tirando il vantaggio e... non avendo più niente da dare il pareggio avversario... UFF chi pasa? (battuta che in pochi capiranno =))

Non vi tedierò più, con le mie parole e la mia grammatica (s)corretta, per oggi.

Vi saluto constatando che sono contento dei progressi della squadra e dell'impegno che avete messo per mantenere l'armonia del "fantabosco" durante la partita, dicendovi che tra qualche giornata tornerà Leo, domandandovi se volete che il Cobra entrì in supporto della squadra in questo campionato, lasciandovi con quel maledetto striscione provocatorio.


Tommy "TieFfe" Fratus Giocatore, Capitano (C)

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...