... Ho perso ...
... la partita, la determinazione di crederci, la fiducia ...
E' sabato, di nuovo.
E' sabato, come ogni sabato, come ogni maledetto sabato, any given saturday e omaggio un capolavoro di oliver stone. Omaggio un film che trasmette in più di due ore come nello sport si può credere o perdersi. Omaggio un discorso che chiunque l'abbia visto o sentito reputa spettacolare e estremamente motivante.
E' sabato, come ogni sabato, come ogni maledetto sabato, any given saturday e omaggio un capolavoro di oliver stone. Omaggio un film che trasmette in più di due ore come nello sport si può credere o perdersi. Omaggio un discorso che chiunque l'abbia visto o sentito reputa spettacolare e estremamente motivante.
... Ho visto troppi film ...
Giochiamo alle 20:00 ... è la champions ... roxy bar, un altro piccolo derby, anche loro come noi giocano sempre a San vittore, quindi siamo le due squadre di san vittore.
... Ho perso la gioia e la voglia di parlare e pensare alla mia squadra ...
Comincia la partita, loro sono in quattro , almeno fino a che il quinto non si prepara ... dieci minuti forse ... ci basteranno per creare un buon margine? Penso di sì ...
... Nessuno è più cieco di chi non vuole vedere ...
In quattro, e in dieci minuti riusciamo a fargli solo un goal, mi chiedo come sia possibile, mai una manovra intelligente, mai il movimento a coprire il vuoto ed il passaggio verso quello spazio si incontrano, mai una volta riusciamo a esprimere il gioco, nonostante la superiorità numerica. Arriva il loro uomo, l'arbitro non gli permette di entrare fino alla fine dell'azione in corso, "dobbiamo giocarcela bene", lo grido ai ragazzi, in tutta risposta gianpaolo tira da centrocampo. Sono attonito.
... il cuore è una morsa di pietra ...
Entra il loro quinto, presumo che si chiami maradona, perché nessuno riesce a marcarlo, mai, mi maledico, pensavo non ci fossero giocatori così forti in questo campionato, eppure questo mi è sfuggito. Averlo saputo che un giocatore così forte giocasse in questo campionato avrei almeno avvisato i ragazzi di stare più attenti. Avrei forse portato un giocatore di serie A di calcio a cinque per marcare questa forza della natura.
... ho perso la sfida del credere che si possa imparare dai propri errori ...
Nonostante tutti i nostri sforzi riusciamo comunque ad andare sul 3 a 0. Bene, spero che questa volta riescano a gestire il risultato e non facciano la fine della partita coi Valerio's, un pareggio sarebbe incredibile a questo punto.
... ho perso qualsiasi convinzione verso questa stagione ...
... qualsiasi voglia di incazzarmi ...
... di crederci ancora ...
... e nulla più.
... qualsiasi voglia di incazzarmi ...
... di crederci ancora ...
... e nulla più.
Mattia "Il Magic(Tius)" Fratus Giocatore, Dirigente e Ufficio stampa
Parlare dopo una partita come quella di sabatoo non è facile...penso solamente che dovremmo giocare per la ca220, e per la ca220 intendo per il Pres che è fuori e si mangia i coglioni a non poter giocare,però c'è sempre ha più grinta lui di quelli che scendono in campo...per il Tius che è la ca220, è quello che nonostante tutto c'è e si vede...per Tommy che è l'unico che può uscire a testa alta da una partita.
RispondiEliminaMi ricordo dopo la partita con i Valerio's che mi ero incazzato e invocavo il gruppo come soluzione, mi sbagliavo il gruppo c'è si vede ma arriva fino al metro prima di entrare in campo, in campo ci scendono a turno 5 coglioni, non perchè lo siano ma perchè lo diventano perchè il lavoro che viene fatto al giovedì sparisce, tutti i buoni propositi spariscono perchè mancano i coglioni, la voglia e il coraggio di fare determinate cose, ognuno di noi è diverso nel carattere ma io non credo che esista un modo diverso di tirare fuori la grinta da quello che ha Ponny, io il Pres...
Adesso basta fare calcoli tutte quelle minchiate, basta usare termini forti se non si è in grado di metterli in atto...
UMILTA' per cercare di finire queste partite, questo campionato dando qualche soddisfazione a chi ha messo tempo,impegno,voglia e soldi per noi...Io non voglio far venire il minimo dubbio a queste persone di aver sbagliato a far ciò...
anche se forse è già tardi!
ero io.
RispondiEliminaSono abbastanza stufo!
RispondiEliminaQuando scendete in campo non vi riconosco più, spero non abbiate paura di me o di qualcuno o qualcosa.
Non mi so dare più spiegazioni ormai, bho, veramente non credo ci siano soluzioni ragazzi.
Purtroppo, ma é cosi.
Ogni volta gli stessi discorsi.
Carattere ... Coglioni ... Personalità ... chissà, mi illudo che qualcosa cambi,SEMPRE E INUTILMENTE!
Non più ora!
Magari vi demotiva questo stare al vostro servizio e al servizio della squadra.
Non lo so, comunque non ho piu' voglia di pensare a voi...
Voglio solo tornare e fare il massimo di quello che posso da dentro il campo, visto che da fuori proprio non mi riesce e soprattutta mi logora!
Ciao, a stasera...
io ho già detto cosa pensavo riguardo a questa squadra finita la partita, spero, e riscrivo SPERO, che dopo 2 giorni a prenderesi dei froci e dei coglioni che non ci mettono il massimo in campo alcuni si sveglino, spero che quel coglione di giordano reinizi a commentare il blog non solo quando si sfotte l'inter, spero che il pres torni giocare così è uno in più che quando entra in campo da l'anima per sta cazzo di squadra, sperò che ritorni il tius così la gente in panchina si sveglia e quando entra gli bastano 5 minuti per far capire che è sbagliato tenerlo fuori... la cosa che mi dispiace di più è che per quest'anno tutto questo rimarrà solo una speranza... vi giuro che a fine partita mi ero talmente rotto il cazzo che sotto la doccia ho detto quasi quas faccio l'allenatore da settimana prox che almeno non butto via soldi per vedere 4 cadaveri in campo che quando li riprendi si incazzano pure... però io ci tengo a sta cazzo di squadra e voglio giocare perchè mi piace dare il massimo e sentirmi fare i complimenti da uno che i coglioni li mette e non ha paura a dirti le cose in partita quando sbagli... mi fa piacere cazzo vorrei che lo provaste tutti almeno una volta così capireste che dare il massimo per una squadra di calcetto come la nostra non è da coglioni ma è gratificante...
RispondiEliminaciao ca220
ragazzi io di solito non intervengo mai in queste cose perchè lo trovo abbastanza inutile...solitamente me ne frego di riempire i post di buoni propositi e cazzate varie..però adesso mi sembra il caso di intervenire.
RispondiEliminaA me viene da ridere quando sento parlare di mancanza di carattere...mi viene da ridere quando leggo che l'unico che può uscire a testa alta da ogni partita è tommy...mi viene da ridere quando elogiate il pres o il tius per la loro grinta fuori dal campo.
Se tommy può uscire a testa alta da ogni partita non è di certo perchè ha gridato o ha recuperato un pallone in fondo alla rete...può farlo SOLO perchè è forte e sa giocare a calcetto.
Il pres che urla fuori dal campo non serve a un beneamato cazzo..il pres serve perchè è forte e sa giocare a calcetto e la sua mancanza io la sento di brutto.
Il tius non è importante per la ca220 solo perchè si sbatte come una troia algerina per ogni singola cosa che riguardi la ca220..il tius è importante perchè sa giocare a calcetto in difesa..e io sinceramente adesso che so cosa ha provato l'anno scorso,giocando nel suo ruolo, capisco quanto sia stato importante e lo "rimpiango".
Perchè in difesa ogni calo di concentrazione lo paghi con il goal...e io commetto i suoi stessi errori dell'anno scorso.
Bisogna guardare in faccia alla realtà...dei nuovi arrivati nessuno avrebbe giocato titolare l'anno scorso(berg escluso)e questo lo sapete benissimo anche voi(riferito ai vecchi ca220ni dell'anno scorso...e non solo)...quindi c'è poco da fare..o lo si accetta oppure ci si continua a fare le solite menate post partita.
A livello di giocatori siamo più deboli dell'anno scorso.
E di gioco anche.
gio guarda la maggior parte dei contrasti fatti in partita e dimmi se ci mettiamo la grinta...poi per il resto non lo so l'anno scorso non c'ero però credo che a tutte queste mancanze si possa sopperire con almeno un po di voglia...poi non capirò un cazzo ma almeno non mi rassegno al fatto che non possiamo fare meglio...
RispondiEliminama io berg non metto in dubbio che ci voglia più grinta...io credo di mettercela quasi sempre..la gamba non l'ho mai tirata indietro...però devo anche ammettere che io quando vedo certa gente giocare in maniera scandalosa mi demoralizzo...e questa è una cosa su cui devo migliorare.
RispondiEliminaPurtroppo però la grinta non può fare miracoli...sopperisce le mancanze tecniche solo se si da il 1000%....e per questo bisogna essere dotati di MENTALITA' e non riempirsi la bocca con le frasi dimmerda che lego dopo ogni giocata da schifo sul blog.
Le mie parole non vogliono essere un'accusa a nessuno...io il gruppo di quest'anno non lo cambierei con nessun altro al mondo...però un pò di realismo per quanto riguarda la parte di gioco credo che serva ;)
Dopo la prestazione di sabato il Coyote entra in sciopero!!!
RispondiEliminasolo coca cola e niente birra fino alla prossima vittoria!!!!
Luciano Coyote
Ragazzi finalmente mi sono iscritto...
RispondiEliminaora ho un nome...
Forza
Di Vaio...
e anche sua moglie...
Facciamo anche la mamma va...
Auguri cominooooooooooo!!!!
RispondiEliminaMinchia augurio zio drago!!!
RispondiEliminaMinchia augurio zio drago!!!
RispondiElimina