domenica 7 dicembre 2008

Panchinari di lusso

MI SENTIVO IN DOVERE, DOPO LA PARTITA DI IERI, DI SCRIVERE QUALCOSA SUI PROTAGONISTI CHE ERANO CON ME IN PANCHINA.

VI STIMO E RISPETTO TUTTI MA AVENDO QUESTO RUOLO INFAUSTO, QUALCUNO DEVE STARE FUORI E GIOCARE MENO.

GRAZIE AL PROF.CATTA (che é stato utile anche come secondo con i suoi consigli e come uomo spogliatoio) E ALLA GHIA!

ORMAI SIETE DIVENTATI MIEI AMICI E PER ME SIETE TUTTI SULLO STESSO PIANO (compreso il sottoscritto che nonostante abbia il dovere di scegliere non si crede migliore di nessuno), MA, AIME', QUALCUNO DEVE RESTARE FUORI.

NON SIETE ASSOLUTAMENTE INFERIORI, ANZI, MA NOI (io, il tius, bert, tommy e tony) GIOCHIAMO INSIEME DA TANTO TEMPO E IL QUINTETTO E' UN PO' OBBLIGATO.

ABBIAMO ANCHE LA FORTUNA DI POTERCI VEDERE PIU' SPESSO PER PARLARE DELLE PARTITE RISPETTO A CHI ABITA LONTANO O E' FIDANZATISSIMO (la ghia).

GRAZIE ANCORA SOPRATTUTTO A VOI!

ALE' CA220!

Luca Perillo _ Giocatore e PresidenteIl Pres

7 commenti:

  1. Concordo col mister.

    Ieri il Pres si è prodigato a far giocare tutti, almeno un po', anche chi come Ghià e Catta non avevano (a detta mia) accumulato gettoni (quelli che si maturano nelle amichevoli) sufficenti a poter scendere in campo.

    Mi soffermo a ricordare a tutti quanto di merda sia la situazione in cui il Pres si trova a dover scegliere chi far giocare titolare e chi lasciare in panca, soprattutto visto il suo carattere amichevole e assolutamente non oppressivo.

    Mi piacerebbe quindi che a chi durante l'anno, capiterà di giocare meno degli altri, o addirittura di non giocare un'intera partita passandola in panchina, non salti la mosca al naso dando contro a Luca, ma piuttosto si faccia un esame di coscienza chiedendosi cosa può fare in più per convincere il Pres a farlo giocare.

    Oltretutto ricordo a tutti che in caso di eccessive proteste verso il Pres, questi potrà sentirsi libero di scatenare il suo fedele mastino (che non è billino) che è moooolto meno gentile e comprensivo. A quel punto sarà peggio per voi, quindi il consiglio rimane quello di qualche mese fa ... chi ha dubbi parli civilmente col Pres alle riunioni della Ca220.

    Il mastino (per chi avesse avuto dubbi sull'identità di quest'ultimo)

    RispondiElimina
  2. Pres se devo essere sincero io la panchina a "CALCIO" non l'ho mai buttata giù... Ma solo perchè avevo allenatori incapaci che non capivano che un soggetto come me anche se non mi allenava non poteva stare in panca.. ahahahahahaha... a parte gli scherzi nella ca220 squadra di "CALCETTO" è tutto diverso.. stile, movimenti. Come mi ha fatto notare il tius per entrare nei meccanismi della squadra devo fare più amichevoli ed essere più presente nelle riunioni quindi non posso prentendere nulla devo solo impegnarmi ad essere più presente!

    PS: Il mio compito PRES è metterti in difficoltà su chi scegliere di far entrare dal primo minuto e spero di riuscirci... ;)

    RispondiElimina
  3. Il tius, ma come argomenti "legge marziale" é giusto?
    ahahhahahaaa...

    ciao, grazie alla ghia per la comprensione!

    Alè genoa, Alè DIEGOL, Alè ca220!

    RispondiElimina
  4. bravo ghià devi capire che il calcetto e tutto un meccanismo e per giocare bisogna capire questi meccanismi e per capirli bisogna provarli in campo durante le amichevoli....

    RispondiElimina
  5. io e scalca confermiamo la presenza per stasera a nerviano..un bacione alla ca220

    RispondiElimina
  6. avec compresenza di scalca porgiamo i migliori auguri al pres tutto fare..una serena vecchiai monocromatica(by scalca)che ci aiuterà a crescere all'interno della ca220 svolgendo una discreta andante buona praticamente 7/8 stagione sportiva a.s.2008/09 nelle file degli oro blanco

    RispondiElimina
  7. Minchia Scalca...lascia la tastiera a Rocco Junior...
    NON SI CAPISCE UN CA220..AHAHAHHA
    Grazie per gli auguri...

    RispondiElimina

... dicci la tua ...