martedì 25 novembre 2008

Dichiarazione di intenti

L'attesa del responso riguardante l'infortunio del pres nascondeva un problema ben più grande ... Il sostituirlo.
Eh sì perché uno come Luca non è facile da sostituire ... E non parlo di qualità dei piedi o cose simili.
È difficile sostituire uno che crede ad un progetto ... che snatura il proprio stile di gioco per il bene della squadra (le notti perse a convincerlo che fare copertura non è essere terzinaccio ce le ricordiamo giusto io e lui) ... Sostituire una persona che è felice se sarà allenatore in modo di essere attivo nella squadra e non solo spettatore.
Stiamo parlando di sostituire uno così ... Non so se mi spiego.
Al pres ho detto (pensandolo e non per paraculare), "l'anno scorso eri uno dei tanti, oggi sei indispensabile".
Perchè tutta questa manfrina?
Perchè manca un mese all'inizio del campionato e mi rendo conto che nè io nè il Pres sappiamo chi giocherà nella Ca220 l'anno prossimo ... allo stato attuale delle cose gli unici di cui sono sicuro che ci saranno e non si tireranno indietro o avranno altre cose da fare siamo io, Tommy e Giordano ... e devo ammettere che è un po' pochino per pensare di sostenere un campionato sia atleticamente che economicamente.
Quindi prima di pensare a qualsiasi altra cosa come chi e come fare giocare ... io ed il Pres vogliamo sapere chi è un giocatore della ca220 per la prossima stagione! E non parlo assolutamente di parole vuote o dichiarazioni di fede che poi non possono o non avranno seguito.
Se potevo gestire mentalmente e tatticamente l'etereità di Loris, il non saper di preciso cosa fare della propria vita calcistica di Scalco, la debole presenza della Ghià e Catta alle ca220 serate, la maigiocatounapartitaconvoinonostantefossistatomessoinlistapergiocareconlaca220 di Franco e Ale (era già pronto l'editoriale : Ale & Franz giocano nella ca220) la scomparsa di Santino e la non comparsa del sostituto, la probabile partenza di Merk per la spagna, ora che il Pres è saltato non posso più rischiare tutte queste variabili.
Voglio 5 giocatori sicuri e 1 portiere per la prossima stagione come minimo per pensare ad un'iscrizione.
Voglio poter perdere tempo ad elaborare 2 schemi col Mister e permettere a tutti di comprenderli e sfruttarli.
Voglio poter decidere chi sarà l'ala titolare dell'anno prossimo al posto del Pres per poterla formare con lui sul movimento di copertura, oltre me e il pres NESSUNO è attualmente in grado di fare l'ala (vedi la partita contro la New Team, per non parlare degli esempi visti l'anno scorso).
Quindi io ed il Pres vogliamo sapere da chi ha giocato e gioca nella Ca220 cosa pensa di fare l'anno prossimo, lo potete scrivere sul blog se volete, ma l'importante è organizzare una serata Ca220 per deciderlo, e se fosse possibile vorrei farlo entro venerdì o al massimo a cena a casa mia venerdì sera prima dell'amichevole con la New Team (entro oggi dovrei confermarvi anche l'orario).
Le persone da cui mi aspetto una risposta sono


Il Pres Luca: Non penso ci saranno grandi sorprese ma mi piacerebbe avere la conferma da parte sua e un discorso che rappresenti quello che vuole fare, non scrivo questo per fare le solite minchiate, mi piacerebbe che se Luca facesse l'allenatore fosse preso seriamente, non solo il Luca infortunato ... allora fa l'allenatore perchè sennò si annoia machissenefrega dei suoi sbattimenti. Sarà quindi importante la decisione ufficiale della squadra sulla questione dell'allenatore e i suoi ruoli.


Splendor Giordano: Voglio sapere se Giordano è disposto a considerarsi il centrale titolare della Ca220, perchè penso senza ombra di dubbio che lui l'anno prossimo giocherà. Mi piacerebbe sapere se possiamo inoltre considerarlo il secondo portiere, in caso di mancanza del portiere titolare.

Ca220 Player Ghia: Voglio sapere se la Ghia VUOLE giocare nella Canegrate Ca220 e se accetta di allenarsi come Centrale e Ala.



Leo Loris: Voglio sapere se si conferma per l'anno prossimo. E se lo fa, se è disposto ad allenarsi e rispettare i ruoli come Ala.

Arrogante

Mattia: Ci sono.


BrazzoTommy: Come detto a Giordano, presumo che lui sia uno dei confermati.

Jolly Scalco: Voglio sapere con certezza se te la senti e se vuoi giocare tutto il campionato. E se vuoi, se sei disposto ad allenarti e rispettare i ruoli come Ala.



Ca220 Player Merk: Che fai allora parti? O posso pensare di metterti a fare il centrale e litigare con te fino a che non diventi perfetto?.



Ca220 Player Catta: Vuoi partecipare al campionato? Se sì sei disposto ad allenarti per imparare i ruoli di centrale?.


Più o meno ho riportato nell'elenco superiore i giocatori ed il ruolo preferenziale per cui li vorrei nella ca220.
Sotto elenco tutti i ruoli che secondo me il giocatore potrebbe dover ricoprire a seconda delle esigenze del mister.


Nel ruolo di Allenatore

Il Pres

Nel ruolo di Centrale

SplendorCa220 Player Ghia Arrogante Brazzo Ca220 Player Merk Ca220 Player Catta

Nel ruolo di Ala

Ca220 Player Ghia Leo Arrogante Brazzo Jolly

Nel ruolo di Boa

Brazzo Jolly Ca220 Player Catta Splendor

Mattia "L'Arrogante" Fratus Giocatore, Dirigente e Ufficio stampaL'Arrogante

6 commenti:

  1. ma che ca220! Mi ritrovo a ricoprire sempre ruoli che presuppongono un ca220 di discorso! (vedi presentazione della squadra)
    Vabbè, io continuo a sostenere la mia candidatura come mister e spero assolutamente che il maggior numero di ca220ni risponda "PRESENTE", anzi, "PRESENTISSIMO"

    Essere presenti per me vuol dire "FARE DI TUTTO PER ESSERCI ALLE AMICHEVOLI E D ESSERCI, E DICO ESSERCI, ALLE PARTITE"

    Con la scomparsa di Santino (pace all'anima sua, anzi, all'anima deli mortacci sua) siamo veramente rimasti in pochi. Cio' comporta, che sia dal punto di vista del gioco e sia da quello economico, allo stato attuale, non riusciremmo ad iscriverci.
    Mi viene da dire solo...PD!

    RispondiElimina
  2. ovviamente Bert risponde PRESENTE...il ruolo di centrale mi va bene...e nel caso in qualche partita(e per qualche intendo una o due..tre al massimo :)) potrei anche fare il portiere;) però questo problema deve essere risolto al più presto...trovare buoni giocatori non è impossibile..trovare un buon portiere quasi :(...comunque venerdì se ne parla meglio...a proposito di serata io direi di bandire la chitarra dalla stanzetta e dalla sede di via po dato che per colpa sua si inizia a cazzeggiare e non ci si ferma più :)...al massimo la si tira fuori alla fine.
    Detto questo aggiungo un bel FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS E COME SEMPRE RICORDO CHE E' INTERISTA CHI MOLLA!!!!

    RispondiElimina
  3. allora, io credo che la presenza di ghià non sarà un problema durante l'anno, le amichevoli le salta causa orario; per mecca spero che rimanga sempre con la CCC e che dall'anno prox possa entare a far parte della ca220; maniscalco è un dubbio continuo non sa neanche lui cosa vuole, o gli mettete davanti un contratto che se non rispetta deve pagare una penale oppure è un dubbio continuo, infine credo che tutti ma proprio tutti vogliano un allenatore come PUCA... forza ca220 e BERT portiere :-)!!!! seeeee

    RispondiElimina
  4. ma senti un po' il giorgino..."bandire la chitarra dalle serate"...a, per voi la cultura é un mondo misterioso!!! ahahhaaaa
    ...ma poi, senti che tono da secchione "io direi di bandire la chitarra dalla stanzetta e dalla sede di via po dato che per colpa sua si inizia a cazzeggiare e non ci si ferma più"...
    Cos'é stai cercando già di entrare già nelle grazie del Coach?
    Non ce n'é bosogno giorgino...tu ci sei gia! ahahhahaaa

    RispondiElimina
  5. o il tius...troppo testosterone stasera per giocare a pro evolution!
    ahahahhaaaa...

    RispondiElimina
  6. ... siete troppo forti per me ..

    RispondiElimina

... dicci la tua ...