sabato 30 agosto 2008

Inizia la nuova stagione della Canegrate Ca220


Dunque dunque, eccoci giunti al secondo atto della storia della beneamata Canegrate Ca220.

Il 2007 è stato l'anno della nascita, della prima partecipazione ad un torneo semi-ufficiale che ci ha visti chiudere al quarto posto (dopo un finale a dir poco disastroso), quindi tutto sommato non è andata estremamente male.

La quarta posizione ci permette di essere i primi nella poco invidiabile classifica dei "ripescati" (questo è molto in linea col nostro modo di essere e interpretare il calcio).
Questo cosa vuol dire? Che fino alla chiusura delle iscrizioni del nuovo Campionanto Derby Team non sapremo se militeremo nell'infima divisione "player2" o se saremo riusciti nella missione di risalire la china fino alla "Player1", dove meno di clamorose non iscrizioni ritroveremo Cassavia e Taxi Blu, sul Real Valdarenne non posso sbilanciarmi perchè non li conosco a fondo, e non so quali erano i loro obiettivi.

Comuqnue sia, a prescindere dalla divisione in cui militeremo, la Canegrate Ca220 riparte da qui. Sono già iniziate le prime amichevoli per ritrovare la forma (ci tengo a precisare che L'Arrogante e Il Pres, non si sono mai fermati e sono già in forma olimpica). A breve appena il Pres tornerà dalle vacanze, ci sarà la riunione della Canegrate Ca220 per definire obiettivi del prossimo campionato, politica della squadra ed eventuali acquisti per rinforzare la rosa.

Io ho una gran voglia di tornare a narrare le gesta della squadra, e anche di rinfoltire i post di questo blog che lamenta la mia defezione da qualche mese. Quest'anno il blog parlerà anche di calcio, ed eventualmente anche di altri sport a noi affini, questo per allargare la Canegrate Ca220 a quel mondo che la reclama, quello dello sport professionistico. Cercheremo anche di essere più partecipi tutti, magari potendo inserire anche altri recensori oltre alla solita firma che è la mia.

Non so ancora se i nomi sulle maglie rimarranno gli stessi anche quest'anno, ma credo di poter inviare, a chiunque legga questo primo editoriale della nuova stagione, i saluti de L'Arrogante, Brazzo, Jolly, Leo, NiNaNiNoNi, Santich, Splendor.

Bentornati

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...