lunedì 12 maggio 2008

L'editoriale di Mattia e de L'Arrogante ... che poi sono sempre io

L'editoriale di Mattia:
----------------------------------------
Prometto di aggiornare classifica e risultati domani stesso, oggi proprio non ce la faccio. Non ce la faccio non solo per gli impegni di lavoro, ma anche perchè la tristezza è troppa ...

Un colpo al cuore per chi alla fine comunque alla conquista del terzo posto ci teneva, alla fine però il carattere della canegrate ca220 non è emerso, e se ci si togli tutto quello che abbiamo di noi rimane ben poco. I limiti della squadra sono emersi senza possibilità di scuse in queste ultime partite, nelle ultime 6 partite ne abbiamo perse 4, ed è quindi giusto non salire sul podio dei vincitori ... nemmeno con la medaglia di bronzo.

All'inizio dell'anno alla prima riunione avevo annunciato un posto a metà classifica, quindi siamo andati meglio di quanto sperassimo, ma devo dire che avrei preferito di granlunga sbagliarmi.

Beh, comunque la ca220 non finisce qui ... a breve la prima riunione di squadra in cui si decideranno le sorti e l'organizzazione del prossimo campionato. A partire dalla ricerca dello sponsor (se qualche lettore si vuole fare avanti come sposor è ben accetto). Presto vedrete anche la nuova grafica del sito che sarà veramente strabiliante a livello di contenuti (spero).

Non voglio dilungarmi troppo nell'editoriale, voglio solo chiedere ai lettori di continuare a seguirci perchè gli articoli continueranno, per tenervi aggiornati sui cambiamenti nella gerarchia societaria, sul sito e sui nuovi membri della squadra (torneranno quindi le celeberrime interviste!)

Stay tuned!

Alla fine di questo campionato Player2 2008 volevo ringraziare il Derby Team per essere fautore del campionato che ha sancito la nascita della nostra amata Canegrate Ca220 ...

Prada Ivan & la Trattoria degli Artisti (la nostra squadra gemellata) ...

un augurio di ritrovare Marcello Camerata e i Guzz anche il prossimo anno ...

un grazie per le indimenticabili partite sul campo 3 coi Vd Scavi e Le polpette ...

il piacevole ricordo di quando ci siamo sentiti tra le grandi dopo aver battuto La Mariaus Team e il Real Valdarenne ...

Le clamorose sconfitte (Ventalora, La locanda, Mambo, Cassavia) ...

Le vittorie con l'Atletico DeVille, Il Mondo di Oliver, SF Impianti idraulici ...

un ricordo indelebile per la prima sconfitta ... Taxi Blu ... che ha addirittura creato uno stile di gioco ...

Grazie a ... Lisa, Andrea, Enzo, Ivo, Mariu, Marco, Baga, Giampy, Giacomo, Bubba, Michele, Massi, Simona, Ste, Cinzia e Gerrard Perilli, Vera Piera, Bebe, Morena, Bobo, Fabio, Davide, Angelo e la mamma Santini.

Un ringraziamento veramente speciale a Tony "Acciaio & Seta" ManiSCALCO 7 Jolly ...

E l'ultimo ringraziamento alla telecamera più imprecisa del west ... nonchè autore di incredibili strilli di emozione ... IANZELO

Grazie a tutti (anche a chi il mio debole cervello ha dimenticato!)


-----------------------------------
L'EDITORIALE DELL'ARROGANTE! (ricordo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare)





















NONOSTANTE I MIEI "TENTATIVI" ...

8 commenti:

  1. ah e noi niente!??! vi abbiamo sostenuto, gufato, incitato... e nemmeno un ringraziamento! gli unici vostri tifosi!!!
    ma a parte questo, propongo un grande gemellaggio visto l odio comune verso i ventalora, che hanno infranto i nostri sogni!!! tra l altro spero d rivedervi, magari organizziamo un amichevole o una birretta.. che ne dite?!
    sono contento che vogliate ripere l esperienza il prossimo anno, dai vi aspettiamo in p1! ma il torneo estivo non lo fate?? ciaoo!

    RispondiElimina
  2. amichevoli e birrette sono il nostro forte!!!

    ci si vede sabato che abbiamo anche noi (uno di noi) un trofeo da ritirare e facciamo 2 chiacchere e organizziamo qualcosa...

    ciao taxi...

    RispondiElimina
  3. Numero 8 che dici ... i taxi hanno avuto una dedica tutta per loro addirittura ...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi..Ma per stasera?

    RispondiElimina
  5. alle 9.30 non c'è un ca220...
    dai ma fate un sacrificio di 30 minuti e giochiamo a canegrate!
    non vi fate pregare!

    RispondiElimina
  6. vada per le 10!!Aggiudicato
    Fatemi sapere in caso di ripensamenti sul cellulare,che devo uscire questo pomeriggio..Tanto il mio numero ce l'avete..

    RispondiElimina
  7. raga l anno prossimo non vi serve un uomo x caso!? la mia squadra vuole "farmi fuori" quindi mi conviene partire ora alla ricerca di un team!!!
    ma tra l altro... avete creato uno stile dopo la sconfitta con noi... ma non è stato molto fortunato mi sa...

    RispondiElimina

... dicci la tua ...