domenica 13 aprile 2008

L'editoriale di Mattia e de L'Arrogante ... che poi sono sempre io

L'editoriale di Mattia:
----------------------------------------

Questa settimana sono in formissima, ho caricato la partita, la classifica, i risultati e scritto l'editoriale prima di lunedì ...

Sono contento, sono contento perchè la Canegrate Ca220 ha giocato bene (nei nostri limiti), Splendor sembra ritrovarsi molto bene nel nuovo ruolo di punta, anche se deve ritrovare la vera essenza di quel ruolo ... deve tornare IL COBRA!

Luca e Loris si sono sacrificati tantissimo nel ruolo di tornanti e infatti abbiamo subito 0 goal dal decantato capocannoniere della P2. Poi sono sempre incontentabile e urlo sempre (ma non mi chiamerei l'arrogante altrimenti)(Luca deve migliorare la difesa ... occhio ai 45°)(Loris deve migliorare i legamenti che gli fanno male solo in fase di copertura ... ti tengo d'occhio).

Per mio fratello (il brazzo) invece un appunto personale ... ma vaffanculo ... pure doppietta mi fa contro il milan (ecco perchè ha sbagliato quei gol in P2 ... si teneva per la sera). In campo invece il solito "collagene" come è stato ribattezzato, è l'unico della squadra che interpreta egregiamente sia il ruolo offensivo che difensivo e me ne compiaccio (gli ho insegnato tutto io 8-O).

Ragazzi, la ca220 è qui, luci e ombre, e aspettiamo i passi falsi delle antagoniste, il nervoso-cassavia e il rufo dipendente-taxi blu.

Questa è la storia della più grande squadra del mondo
non sapevano giocare a calcio
ma erano forti
mooooolto forti!

-----------------------------------
L'EDITORIALE DELL'ARROGANTE! (ricordo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare)


Dedicato agli avversari della Canegrate Ca220

4 commenti:

  1. Ti ho appena fatto i complimenti nell'articolo soprastante, ma questo non vuol dire che faremo passi falsi Morgana..eheh..
    Certo, sabato ci sarà lo scontro diretto con i taxi blu, e comunque vada recupererete punti su di loro o su di noi; anche se gli impianti idraulici hanno battuto il Real Valdarenne, però non ho seguito la loro partita sabato.

    RispondiElimina
  2. dai jack fateci un regalo da bravi cugini battete i taxi blu con un grande risultato che gli levano pure un punto e noi siamo a pari con loro.... hihihihih ayyenzione che se l'arrogante inizia a giocare così è finita per gli attacanti... infine sembra che la squadra abbia iniziato a girare bene

    RispondiElimina
  3. Speriamo Brazzo, speriamo..A questo punto puntiamo alla vittoria finale..
    Ce la metteremo davvero tutta per portare a casa i 3 punti!

    RispondiElimina
  4. dominaaaa dominaaa cassavia team dominaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    oggi è la conclusione del viaggio per il taxi, un viaggio pagato caro! stop al taxi e tutti giù, d'ora in avanti proseguiranno a piedi!

    dai ragazzi, che vi facciamo il favore e vi facciamo arrivare secondi.

    RispondiElimina

... dicci la tua ...