L'editoriale di Mattia:
----------------------------------------
Anche questa settimana l'editoriale sarà l'unico articolo sul sito che purtroppo (causa lavoro) in queste ultime due settimane ho tralasciato.
Sulla partita di sabato c'è veramente ben poco da dire, abbiamo giocato in una maniera indecente. Le motivazioni sono sicuramente molte, che però noi non abbiamo ancora trovato. Ormai è forse troppo tardi per cercarle arrivati alle porte dell'ultima di campionato ...
L'unica cosa certa è che se questo è stato l'anno della fondazione della Canegrate Ca220, mi piacerebbe che il prossimo sia l'anno della rifondazione, soprattutto con membri della squadra più partecipi rispetto a quest'anno, che dal punto di vista della partecipazione è stata (dopo un inizio al fulmicotone) sempre più esigua fino alla sterilità più totale ... il blog è la rappresentazione virtuale di quello che accade il venerdì in stanzetta ... assenteismo e noia (salvando i soliti 3 irriducibili).
Tra poco questo campionato sarà chiuso ... e come ho già detto nell'ultimo editoriale mi sembra che la classifica sia veramente poco bugiarda, il Cassavia Team si merita la testa e i Taxi il secondo posto ... noi che buttiamo via punti determinanti e partite che ci avrebbero regalato la qualificazione certa, da buone medaglie di bronzo ci approntiamo a difendere il terzo posto di un campionato in cui siamo emersi più per il carattere e le rimonte piuttosto che per il bel gioco. E col cuore cercheremo di tenerci stretto il terzo posto contro i Mambo.
Per chi non avesse visto la partita è stata la solita Canegrate Ca220, arroccata sulle proprie posizioni, dove nessuno sbaglia e accetta consigli da nessuno, ma è sempre pronto a distribuirli smodatamente (ulteriore atteggiamento che mi piacerebbe cancellare l'anno prossimo).
Dai Ca220! Ne manca solo una!
-----------------------------------
L'EDITORIALE DELL'ARROGANTE! (ricordo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare)
lunedì 28 aprile 2008
L'editoriale di Mattia e de L'Arrogante ... che poi sono sempre io
STE ..... E' TUTTA COLPA TUA!
le ca22ate sono opera di il Bardo scritte alle 15:53
Argomenti: Editoriali, x.Giornata 14
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
o buon vecchio e saggio tius...
RispondiEliminami aspetta anche a me una settimana di lavoro al di fuori dei muri lombardi (vedi lega nord e il muro di milano)(vado in toscana fino al 3)...
certo pensero' alla ca220 come ho sempre fatto e penserò a cio' che é stato bello e a cio' che é stato brutto.
sicuramente l'inizio del gruppo é stato bellissimo e rimarrà nella storia della squadra (apertura della stagione, interviste, canzoni e bevute alla facciazza del campionato!!!)...peccato ci siamo un po' persi!
sono sicuro che l'anno prossimo sicuramente ci sarà una rivoluzione...
a, dimenticavo le cose brutte.........ma si...dimentichiamocele e ANDIAMO IN P1!!!
SPERO DI VEDERNE DELLE BELLE!
concordo con gli altri due irriducibili... spero che l'anno prossimo tutte le giornate sarano come la prima di quest'anno... anche perchè cè una persona che l'anno prox ci darà sicuramente una mano a stare più uniti... ovviamente sto parlando di SCALCO!!! ragazzi vi amo e viva la ca220!!! mercoledì chi gioca??
RispondiEliminaIo voglio rimanere in p2!!!!
RispondiEliminaruBERT ormai neanche più con il tuo vero nome scrivi i commenti... SPLENDOR uomo di merda!!! e non dare una sola stellina all'editoriale... brutta merda che non sei altro!!!
RispondiElimina