venerdì 14 marzo 2008

Gli avversari di Sabato ...


CASSAVIA TEAM


Bertazzo Davide G
Buracchi Giacomo GR
Caprera Claudio G
Casero Matteo A
Colombo Stefano P
Creuso Andrea G
Dainotto Danilo G
Ferrario Denis G
Ferrario Ivan G
Ferrario Moris G
Governali Simone G
Marchese Davide G
Marta Maurizio P


G=Giocatore
R=Responsabile
A=Allenatore

19 commenti:

  1. finalmente è arrivata... la partita più importante del campionato per entrambe le squadre... noi un solo obbiettivo in questa partita... i 3 punti!!! FORZA CANEGRATE CA220

    RispondiElimina
  2. Eh già..Diventa ancora più fondamentale in quanto si gioca anche Vd Scavi vs Taxi Blu..
    Domani alle 20.00 si saprà qualcosa di più sulle prime 4 in classifica..

    RispondiElimina
  3. no...io ho appena momitatato!!!

    RispondiElimina
  4. EHH??Cos'è successo??Influenza??Sei incinto Luca??
    Ma ci sei oggi??

    RispondiElimina
  5. ecco quello che mi aspettavo... 7-1 addirittura

    RispondiElimina
  6. Chi non muore si rivede..
    Luca come stai oggi??

    RispondiElimina
  7. con il riposo alla prossima abbiamo l'opportunità di riprendervi! si profila davvero una bella lotta, non vogliamo mollare il terzo posto!

    RispondiElimina
  8. io personalmente jack sto una merda...ho male al fegato (maledetto alcolismo...o rabbia?)...
    comunque avete giocato molto meglio, eravate molto piu' freschi e tranquilli. Noi abbiamo delle grosse carenze, voi meno.
    abbiamo resistito fin che abbiamo potuto, e poi alla fine in piu' o meno 7 minuti abbiamo preso 4 gol...
    ci stava perdere...cosi e' un po' troppo!
    ora sono preoccupato per la settimana di riposo, speriamo di tenere botta alla testa della classifica fino alla fine campionato. Sicuramente giocando cosi' non andiamo da nessuna parte!
    pero' c'e' stato un bel clima e un bel tifo...peccato per il quarto tempo...magari se perdevamo un po' di meno avevamo avevamo ancora un po' di autostima da farvi distruggre nel post partita, ma visto che gia' era a brandelli ed esaurita credo sia stato giusto rinunciare :)
    cmq noi giochiamo e cercheremo ancora in tutti i modi di tenervi il fiato sul collo, sperando nel proseguo del campionato di essere piu' squadra.

    RispondiElimina
  9. Sai cosa Luca? A mio parere 3 partite alla settimana sono troppe..Dovreste togliere una sessione di allenamento..Vi ho visti stanchi ma soprattutto poco lucidi, e non solo ieri ma diciamo nelle ultime 3 partite e in quella contro i Guzz..
    Provate a giocare solo il sabato e il mercoledì..
    L'importante e che adesso hai 3 settimane per rimettere in sesto il fegato e tornare a contribuire alla causa del Canegrate ca220..
    L'anno prox vi voglio in p1..

    RispondiElimina
  10. non so chi te l abbia detto che facciamo tre partite a settimana ( a mala pena riusciamo a farne 1 a settimana piu' il campionato) ma sicuramente é vero che siamo stanchi e sicuramente poco lucidi...
    siamo tutti troppo ex giocatori, abbiamo bisogno di riuscire a correre tanto senza andare in debito di ossigeno e giocare con più equilibro tra attacco (evanescente) centrocampo (confuso) e difesa (ballerina).
    non abbiamo ancora bene chiaro come si gioca a calcetto o ce lo ricordiamo solo a sprazzi.
    comunque ti sento un po' troppo ottimista, questo campionato ha iniziato a dare le sue prime sorprese...io non sarei cosi certo del risultato finale.
    Comunque continuo a sperarci al player1 e anch io spero che ci siate anche voi perche' la rivincita non me la toglie nessuno dalla testa!

    RispondiElimina
  11. Ma infatti non sono ottimista..Sul nostro sito ho detto chiaramente che secondo me ci saranno ancora molte sorprese e ribaltoni in classifica da qui alla fine del campionato..
    Non posso permettermi di dire che siamo già passati visto che ancora dobbiamo incontrare Vd Scavi e Taxi Blu..Per quello che mi riguarda, dobbiamo guardarci le spalle da chiunque, anche dal Real Valdarenne e dal Mondo Di Oliver..
    Ho solo detto che vi voglio in p1 perchè a parer mio come livello di gioco siete sprecati per la p2..Che poi sia ancora da affinare e siano ancora da eliminare un po di errori è un altro discorso; fino ad ora siete la squadra che ha fatto vedere i migliori movimenti in fase di attacco e di copertura.

    RispondiElimina
  12. diciamoci la verità, l'unica squadra certa di passare in p1 è il cassavia, che ha un buon vantaggio sulla quarta e che ha dimostrato maggiore solidità. nessuna sconfitta pesante e rendimento costante. le altre, chi piu chi meno, sono inferiori.
    si è dato per scontato che le prime della classe sarebbero stati cassavia, canegrate, taxi, scavi, e questo è stato un errore, e la classifica parla chiaro: ci sono 7 squadre per 2 posti. la lotta è apertissima. oliver, mariaus, valdarenne, sono squadre che hanno esperienza, cosa che i taxi e il canegrate non hanno, e l'esperienza conta molto in un campionato. la locanda mi sembra quella inferiore tra le 7, e gli scavi quelli che, dopo il cassavia, mi hanno piu impressionato per modo di stare in campo. vedendo il calendario da qui alla fine mi viene davvero difficile essere ottimista per il canegrate. dietro al cassavia ci vedo il real valdarenne o il mondo di oliver, poi le altre si giocheranno il terzo posto.

    RispondiElimina
  13. Cpt. Uncino, non prenderti male ma io faccio tutti gli scongiuri conosciuti..Eheh..

    RispondiElimina
  14. caro uncino,
    non riesco ancora capire il tuo metro di misura!
    esempio quando dici che i taxiblu non hanno esperienza...
    sono andato a vedere i risultati del cassavia e quelli dei taxiblu :
    hanno tutti e due perso UNA (1)partita, i taxiblu la prima di campionato con il real valdarenne pe 4-3 e poi pareggiato con ventalora 4-4 tutte le altre le hanno vinte e non di poco (guarda la differenza reti!)
    il cassavia ha perso solo con real valdarenne 5-1 guardati un po i goal subiti e quelli fatti da entrambi le squadre in ogni singola partita e poi decidi tu! la matematica certo non l'ho inventata io!
    io sarei più schiscio con i vari commenti!!!!!!!!! ma purtroppo il mondo è beelo xchè vario... e si vede!!!!

    RispondiElimina
  15. guarda i personaggi che arrivano con simpatizzante di qua e di là, oppure con scritto il nome della squadra, gia mi sanno di falsi.. del tipo che sono gente di un'altra squadra che si spaccia per quelli...
    comunque non interessa la differenza reti, si vince o si perde, vincere di un gol è uguale che vincere di 10... sempre tre punti prendi. io ho visto bene o male tante partite, e i giudizi li do su quello, non sui risultati. anche il milan ha vinto 5-1 a roma con la lazio e poi va a perdere con empoli, et simila, perciò...
    i taxiblue mi sembrano tutte persone tranquille, e non di certo come te che ti spacci loro sostenitore e vai in giro a fare lo sbruffone, la matematica dice cassavia +2 dalla seconda e +4 sulla quarta, con una partita in meno. l'unica squadra che mi da certezza quindi è il cassavia, le altre si devono giocare ancora tutto. e poi, se vuoi fare un commento, fallo sensato, senza venire a mettermi odio verso i taxiblu facendo lo sbruffone. e meno male che sei loro sostenitore, mai visto sostenitori che vanno in giro a mettere zizzania e odio verso la propria squadra.

    RispondiElimina
  16. ...dai, anchio mi butto in opinioni a destra e sinistra (tanto sto ca22eggiando al lavoro).

    Allora, prima della partita contro di noi, il cassavia mi era si piaciuto ma non al punto di sbilanciarmi su una sua probabile vittoria del campionato. Mi devo ricredere dopo la partita di sabato. Hanno fatto una buona partita, calmi e senza ansia. Hanno tutti buona tecnica, riescono a fare girare bene palla e hanno un portiere che da' molta sicurezza.
    Tanti cambi e tanti validi.
    Magari un po' nervosetti e alla lunga questo potrebbe complicare un po' le cose.
    Comunque restano i favoriti...con i taxi.

    Per quanto riguarda I taxi, contro di noi hanno fatto cio' che hanno voluto, e cio' che mi sorprende è che lo hanno fatto con chiunque hanno incontrato. Ultimi non a caso i vd scavi, asfaltati per 7 a 2.
    La cosa che potrebbe fermarli sarebbe l'assenza di rufo ( infatti sembra che il loro gioco sia basato su di lui, infatti la partita che è mancato hanno fatto 4-4 con i ventalora, sicuramente squadra non irresistibile).

    Le altre squadre, noi compresi ormai, possono lasciare punti in ogni gara visto che mancano tutti di organizzazione(comprese vd scavi, oliver, valdarenne ecc).
    Quindi, per il campionato corsa a 2......a tre se noi ci svegliamo e giochiamo piu' da squadra, come a volte ( poche volte pultroppo )sappiamo fare.

    RispondiElimina
  17. infatti si vede ne avete perso 3 e quindi meno 9 dicasi - 9 ha! ha!! ha !ha! ha !ha !angora un po' vi battevano pure i guzn ha! ha! ha! a proposito l'odio lo metti tu ! impara l'umiltà e forse vincerai d+

    RispondiElimina
  18. grande presidente!!!!!!!!
    mi piaci!!!!!!!
    finalmente qualcuno che ha fotografato la realtà!
    buon osservatore
    voto 9
    scusa 9 perché hai sbagliato solo un piccolo particolare che vorrei tenere segreto x ovvi motivi...
    giustamente non pretendo che tu sappia cose troppo personali che ci sono all'interno di una squadra, ma credo che tu abbia azzeccato il problema!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...