giovedì 31 gennaio 2008

Amichevole di recupero ...

ore 22.30 - Si torna in campo ...
dopo ore di discussioni in interminabili riunioni, la squadra cerca un nuovo assetto tattico per risalire la china.

Uno due si parte ... "le ali aperte" ... "uno due con la boa" ... "sempre in movimento" ... "aiutalo col movimento" .... sono frasi che ormai escono dalle nostre bocche con una naturalezza incredibile ...

si tratta ora di metterle con naturalezza anche in campo.

La partita si è conclusa con una vittoria abbastanza netta, ma la cosa veramente importante è stata mettere a punto quei piccoli schemi che dovranno diventare automatismi.

Forza ragazzi ... e forza Leo che da questa ricerca di schemi risulta quello che deve sacrificare di più la sua indole di giocoliere.

-- l'arrogante --

3 commenti:

  1. ...a parte "vittoria abbastanza netta" (hanno fatto 3 tiri in porta)...ho lav oglia di fare uno sfracello dopo l'altro!!!
    La partita di mercoledi' mi ha ridato carica, energia e voglia di giocare...BENE!!! Come abbiamo fatto...
    Speriamo solo che le teste reggano psicologicamente (la scorsa settimana siamo crollati dopo 1 minuto). Se giochiamo bene siamo forti e quando pensiamo di esserlo mentre giochiamo diventiamo ancora piu motivati e non ci fa paura nessuno!
    Credo inoltre che giordano da ala sapra', oltre a tornare, anche rendere al meglio negli inserimenti...
    Noi altri faremo il nostro meglio...cosi come loris, che riuscira' a fare vedere cosa le sue zampe sono capaci a fare!!! ;)

    RispondiElimina
  2. come avevamo detto con questo nuovo modulo tutto sembra più semplice e finalmete siamo una squadra in campo non più 5 giocatori senza ruoli che corrono inutilmente per il campo... secondo me trovando i giusti automatismi la squadra riuscirà ad ottenre molte vittorie, ma soprattutto una rivincita nei confronti dei taxi blu... uahuahauhauahuahu

    RispondiElimina
  3. a me piace il gioco alla carlona!!!!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...