giovedì 17 giugno 2010

MANISCALCO NON RINNOVA, LA CA220 SI FA AVANTI

Il 20enne trequartista del Parabiago, Tony Maniscalco, sembra in procinto di divorziare con il club Parabiaghese. Il nome di Maniscalco, nei mesi scorsi, era stato accostato a due società italiane, la Canegrate CA220 e l'OSL Canegrate. I Grigio Rossi, nelle settimane scorse, hanno anticipato i tempi del calciomercato estivo del 2010 prendendo in contropiede tifosi e addetti ai lavori con l’acquisto di un talento nord Coreano, mentre per la CA220 si fa strada l’ipotesi di una panchina più lunga e di una rosa più competitiva per l'anno prossimo. Di sicuro un giocatore come Maniscalco preso a parametro zero farebbe gola a molte società, nonostante una serie d'infortuni in passato che l'ha portato a non essere più il fantasista di un tempo.

Ecco a voi una foto del giovane Tony in azione.





Il presidente del Parabiago però rassicura i suoi tifosi dicendo:"Sappiamo tutti il talento del giovane Tony, faremo di tutto per trattenerlo, ma la concorrenza della Canegrate CA220 è forte."

6 commenti:

  1. -il pres ai microfoni di tuttomercatoweb:
    "non smentisco l'interessamento per il talento gelese anzi, lo considero un tassello chiave per la ricostruzione della Ca220 del futuro"

    - pungolato sulle passate e poco effervescenti prestazioni di Tonè, cosi lo chiamano in patria, risponde deciso:
    "io e tutto lo staff abbiamo avuto modo di constatare che il ragazzo é cresciuto sotto il profilo psicologico e tattico" - un po' stizzito aggiunge - "Non siamo degli sprovveduti. In questi anni, tutti gli acquisti fatti si sono dimostrati investimenti vincenti................

    RispondiElimina
  2. -Arrivano anche le conferme del procuratore:
    "A queste cifre Tony non rinnoverà, siamo molto delusi dal trattamento a noi riservato, ci aspettavamo che la società tenesse conto della splendida stagione di Tonè!"
    -E a precisa domanda sull'interessamento della Ca220 risponde così:
    "E' una squadra molto importante, che ha permesso a Tony di crescere molto. Inoltre il ragazzo appoggia la scelta perchè alla Ca220 ha amici e anche con la società si è sempre trovato bene. E' amato dalla tifoseria.
    Penso che l'ingaggio non sia un problema, c'è più che altro da discutere su eventuali premi però siamo sulla buona strada."
    -Se questi non sono presupposti per un bel matrimonio che sono?!

    RispondiElimina
  3. Mercato Ca220 oggi in prima pagina su tutti i giornali:

    il pres:

    "non volgio più parlare di Tonè" presegue "daremo notizie solo a trattativa conclusa"

    In casa ca220 c'é comunque bagarre portieri dopo le forti dichiarazioni del capitano. Il pres commenta cosi:
    "sono sfoghi giustificati, quelli del nostro leader, perché vengono da frustrazioni pesanti quali gol sotto le gambe e scarsa presenza agli allenamenti settimanali" e ancora "Bisogna tenere aperte tutte le possibilità e sperare che il ragazzo torni con i piedi per terra e non si senta intoccabile"

    Tra le squadre sull'attenti e pronte all'acquisto di Berg per ora si registra un timido interesse della Trattoria degli artisti.

    RispondiElimina
  4. ahahaha grande pres...

    dopo averci soffiato il grande portiere MERDA ora il pres deve cercare qualcun'altro, salvo ritorno in squadra del buon vecchio B...

    XD

    RispondiElimina
  5. DURA PRESA DI POSIZIONE DELLA FRANGIA DI TIFO VIOLENTO DELLA PRIMA SQUADRA DI CANEGRATE.

    Voci non ancora confermate riportano che uno dei capi ultrà della prima squadra di Canegrate, portavoce del gruppo "Nun c'è trippa pe gatti", avrebbe proferito le seguenti parole in seguito alle voci del presunto interesse della ca220 nei confronti del bidone Antonino Maniscalco: "Maniscalco è un giocatore fetuso e meschino, solito fare della simulazione e del fallo da dietro le sue principali tecniche di gioco.
    Noi tifosi non abbiamo dimenticato il suo tradimento, seppur gradito da società tifosi e giocatori, alla ca220 per militare nel Parabiago, squadra con la quale ha ottenuto ben 1 punto nell'intero campionato e si è guadagnato con prepotenza la panchina facendosi fottere il posto da '95 e '96.
    Non possiamo garantire ordine pubblico qualora non vengano prese in considerazione le nostre dichiarazioni.
    Scalca avvisato mezzo azzoppato.
    Palermo si che sarebbe un ritorno gradito!"

    Sono parole pesanti quelle del gruppo organizzato.
    La società dovrà valutare bene come muoversi.

    "www.calciomercato.com"

    RispondiElimina
  6. A PRECISA DOMANDA SCALCA RISPONDE:
    -SONO AMAREGGIATO DAL COMPORTAMENTO DI ALCUNE PERSONE CHE NON REPUTO TIFOSI DELLA CANEGRATE CA220, STIAMO ANCORA VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI UN RITORNO...

    RispondiElimina

... dicci la tua ...