lunedì 17 maggio 2010

Conosciamo meglio: il VULCANO

Un solo precedente per questa squadra, che per questo torneo ha cambiato persino nome, gli ex "Barca" gli abbiamo già incontrati quest'anno, durante il campionato di P1.
Le statistiche sono dalla nostra parte, l'unico precedente fra le 2 squadre si è concluso a nostro favore, Canegrate Ca220 2 Barca 1, però, come ben sappiamo ogni partita è a se.
Pare che per questo torneo la squadra si sia rinforzata, arruolando un portiere e cambiando parte dell'organico.
Squadra fisica e nervosa, pensate l'anno scorso 2 ammonizioni e 2 espulsioni per loro, da tener d'occhio il bomber della squadra, riconfermato per questo torneo, Sorrenti Ivan che l'anno scorso ha chiuso il campionato con 13 gol all'attivo, e che, anche in questa edizione continua a segnare, 6 gol per lui fin'ora.
Per loro la prima parte del torneo non è stata positiva, la principale causa credo sia il girone che gli sia capitato, i Vulcano hanno giocato contro Real Lunedì, GR Pubblicità e Mexico 82 totalizzando 0 punti e chiudendo con una differenza reti in negativo (-14), anche loro come noi hanno segnato 9 gol in 3 partite.

4 commenti:

  1. Ma, cosi a vederli dalla foto mi sembrano una squadra ostica.
    Tutti abbastanza grossarielli e fisici, quindi difficili da superare. Immagino siano iper lenti visto la stazza e l'età.
    Credo che abbiamo anche raggiunto un buon livello di tenuta quindi credo che siamo i favoriti.
    Purtroppo non conosco nessuna squadra del nostro girone.
    Conosco pero' i Mexico82 e i MarameoCafè che dovrebbero essere i mattatori dei loro rispettivi gironi.
    Giusto?
    Cosa ne dite dei sorteggi e delle altre squadre del campionato Sport?

    RispondiElimina
  2. Reputo il nostro girone abbastanza "livellato", lo scontro diretto potrebbe portare i bookmakers a darci favoriti, ma bisogna comunque stare attenti, perché come ha detto tommy il loro era un girone molto duro e quindi non abbiamo potuto vedere il vero livello della squadra, tra sconfitte secondo me non fanno testo.

    Dobbiamo impegnarci a fondo perché essere finiti in un girone così "morbido" vuol dire che saremo sicuramente messi a confronto con squadre ben più ostiche appena fuori da questo secondo girone, piazzarsi tra le prime due, vuol dire affrontare un avversario alla nostra portata agli ottavi.

    Forza ca220

    RispondiElimina
  3. ragazzi dobbiamo puntare ad arrivare primi nel girone, per poi sfidare una squadra del nostro calibro, il girone è alla nostra portata, vediamo di essere concentrati e sereni proprio come nelle ultime 2 partite...

    RispondiElimina
  4. Daje CA220, dimostriamo che l'ultima partita non è stata un movimento di astri e lune che ci hanno permesso di fare quello che abbiamo fatto!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...