da Calcioblog di Luca RosatoSecondo il giornale d’oltre manica “The Sun” Didier Drogba sarebbe molto vicino al Milan. Il club di Roman Abramovich avrebbe rotto gli indugi riguardo il suo mercato e sarebbe pronto per acquistare Samuel Eto’o. Il camerunense è pur sempre un vecchio pallino di Ancelotti ma l’ingaggio frena l’acquisto per i rossoneri, ora l’attaccante percepisce 6,5 milioni netti e vorrebbe passare a 8,5 nel prossimo contratto cosa che via Turati non sogna di fare, quindi i milioni dovrebbero arrivare dalle casse inglesi.
L’acquisto libererebbe l’ivoriano che, come ammesso anche nella sua biografia, giocherebbe molto volentieri in casacca rossonera ma l’ombra di Mourinho, sull’altra sponda di Milano, complica le cose. Intanto Abramovich ha fatto dichiarato la volontà di tenersi stretto il suo pupillo, Andriy Shevchenko anche se non ha avuto un rendimento all’altezza nelle ultime due stagioni in blues, ma per quello che è stato pagato vale la pena dargli un’altra chance.
Il 21enne nazionale portoghese Miguel Veloso chiama il Milan, infatti è stato lui stesso ad ammettere il contatto con la società rossonera, ma su di lui c’è anche il Manchester United che avrebbe offerto 45 milioni per lui e Moutinho. Questa l’ultima sua dichiarazione:
“Io al Milan? Direi di sì, è un sogno, basta vedere quello che ha vinto in Europa e nel mondo, da uno a dieci direi che siamo in alto come possibilità. Ci sono dei contatti e qualche possibilità di vedermi in maglia rossonera. Sono un incrocio tra Pirlo e Gattuso”
Per quanto riguarda i giovani rossoneri, Lino Marzoratti è stato riscattato dall’Empoli nell’ambito dell’affare Antonini e Nicola Pozzi è sempre più accostato al Torino, sempre in prestito, non prima di risolvere la comproprietà, sempre con i toscani, sia per lui che per l’esterno Ignazio Abate. E’ davvero il Milan la società più attiva? E secondo voi, si sta muovendo bene?
lunedì 9 giugno 2008
Milan, il "Sun" dice Drogba
le ca22ate sono opera di
il Bardo
scritte alle
18:00
Argomenti: Calciomercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...