giovedì 24 gennaio 2008

Amichevole di preparazione

ore 22:30 - La Canegrate Ca220 si presenta in campo in un amichevole per testare l'affiatamento con Brazzo, assente di lusso nella partita iniziale. Il ragazzo è un po' sulle gambe (o così appare ... come suo solito), ma si integra bene con l'arrogante nelle chiusure difensive.

Ottime come al solito le interazioni strette tra NiNaNiNoNi e Leo (finchè il fiato regge, poi un pochino meno precisi ... ma in partita ci sono sia i cambi che il tempo ridotto ... quindi niente paura).

Da rivedere (come c'era da spettarsi viste le poche partite giocate) l'assetto difensivo, un po' troppo poco corale ... giocavamo un po' alla "rella" come avrebbe detto Ianzelo, il nostro capo Ultrà.

L'arrogante è come al solito un po' preoccupato, ma speranzoso, in fondo si sà, le squadre offensive peccano in difesa ... l'importante sarà non farsi mai schiacciare.

Il finale nonostante i singhiozzi difensivi è stata una vittoria netta. I gol subiti importanti (non conto i gollonzi presi da metà capo vista l'assenza di Santich) sono arrivati solo verso il finale dove il fiato è un po' mancato.

Da rivedere gli automatismi, ma tutto sommato una buona prestazione.

- l'arrogante -

dite la vostra nei commenti

5 commenti:

  1. qualcosa del tipo 10-6...
    GRANDE JUAN IN PORTA nei panni di francino!!!

    RispondiElimina
  2. io sottolineri l'ottima prestazione di JUAN in ambito difensivo... un gran portiere libero... però il tridente sceso in campo mercoled' avrebbe fatto paura persino a NESTA,PUYOL,FERDINAND,ZAMBROTTA...

    RispondiElimina
  3. cmq molto + di 10 a 6... Pres ho fatto 8 gol solo io...

    RispondiElimina
  4. aalora è proprio vero che senza il bomber non si tira avanti...dai ragazzi non temete che sabato ci sono io a salvarvi :)






    PS: INTER MERDA!!!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...