martedì 27 gennaio 2015

SERIE A: Ca220 in crisi

Sabato si è conclusa anche la seconda di campionato, i ragazzi della Ca220 erano convinti di poter recuperare i 3 punti persi la settimana scorsa ma, l'FDPTeam guidato dal solito Sam questa volta è riuscito a spuntarla, rubando 3 punti importantissimi per la rincorsa in classifica.
Gli orange meglio della settimana scorsa ma ancora un miraggio rispetto alla squadra che scendeva in campo per la Champions, i ragazzi del Fratus sono rimasti in partita solo perchè il carattere è l'unica cosa che non possono perdere per strada.
Le prime due partite sono state una vera tragedia sotto il profilo tattico e fisico (sarà per via della preparazione) e le prossime che andranno a giocare non saranno da meno visti gli avversari che li aspettano al varco, Zamberlan e Partizan Ravello.

"Non saremo più così stupidi da cadere nella trappola del coniglio, non faremo più il suo stupido gioco, ma il nostro e sarà lui a rimanere a secco di punti!" Fattus T.

Sabato di nuovo alle 14, speriamo che gli dei ci facciano il piacere di far giocare fuori e non nel fornetto di Canegrate la beneamata, per cercare di allontanare la crisi e ridare il buonumore alla squadra più bella del mondo.

2 commenti:

... dicci la tua ...