venerdì 9 gennaio 2015

Ca220mercato: Badoglio

Il vice de il Fratus ha sempre saputo che da quando ha fatto ritorno nella sua vera squadra è diventato baluardo e trascinatore di quest'ultima, ha già giocato nella massima serie e promette guerra a tutti i suoi ex compagni ormai avversari. E' il giocatore della Ca220 più atletico, i portieri avversari temono il suo tiro, gli attaccanti non lo sopportano e soprattutto non gli scappano mai, il miglior esponente del gioco rude e di contatto, se lo si deve affrontare quando è in giornata è meglio lasciar perdere.
La sua storia con la Ca220 è lunghissima, unico giocatore ad essersi trasferito in altre squadre in passato, Cassavia TEAM, Asfalti Varrà, TechnoCar, DayTime e infine di nuovo amore con la Ca220, in partita tratta tutti come "polli", non le manda di certo a dire le cose che pensa ed è proprio questa la sua principale forza, sarà per questo che lui è il nostro Ibra.

Per lui 145 partite al Derby (128 con la maglia bianca della Ca220), ben 102 gol che confermano quanto possa essere letale con il suo destro, con orgoglio vi presento questa forza della natura: Guel.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...