venerdì 4 luglio 2014

TORNEO ESTIVO FASE PRO: I Quarti

L'articolo andava scritto subito dopo aver giocato l'ultima partita di girone, che doveva essere contro La Vecchia Cerro ma a causa della loro pessima organizzazione la bella e travolgente Ca220, punteggio pieno anche grazie al 5-0 a tavolino proprio contro gli eterni rivali citati sopra, passa in testa al suo girone senza giocare lutima partita del girone e domani se la vedrà contro il Samba, che ha ancora impressa nella testa l'eliminazione ai quarti nello scorso torneo estivo, poi vinto proprio dalla benamata.

La partita di domani come al solito non sarà semplice, loro hanno ancora il dente avvelenato e gli "Orange" vogliono a tutti i costi arrivare alla finale ed essere campioni anche questo anno.
Nelle partite di girone hanno dimostrato di essere tutti sul pezzo, aprono le danze con un roboante 7 a 0 contro il Sardella, potevano essere comunque molti di più, nel testa a testa per la guida del girone regalano una strepitosa prestazione contro i troppo montati del F.C. Carogna, pioggia di gol e partita che finisce 5 a 4 con gol della vittoria segnato con una punizione magistrale di Guel a pochi secondo dallo scadere.
Domani il presidente/giocatore/allenatore dovrebbe riuscire a schierare solo membri della vecchia guardia, quindi un po' di meritato riposo pure per i giovani canterani che dalla Go&Fun hanno più volte dato il loro contributo.
AS Samba vs Canegrste Ca220 ore 19 a San Vittore, il grande spettacolo é garantito!

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...