domenica 1 giugno 2014

GO&FUN: Studiando la finale

03 giugno 2014 questa è stata definita come la data in cui si giocherà la finale del torneo fase FUN, le squadre che si contendo il titolo saranno: BARRA FUERTE vs CANEGRATE CA220.
Le 2 squadre si sono già scontrate in passato, la sfida più recente risale ai quarti di finale della Mitropa Cup 2013, che vide trionfare contro le aspettative di tutti la squadra più vincente di Canegrate, che sfoggiò per la prima volta la nuova tenuta arancione. La Ca220 quella volta partiva da sfavorita, questa volta la storia è diversa, era una finale già scritta prima ancora di arrivarci, la Vecchia Cerro ha provato ad intimorire in semifinale il Barra Fuerte, che però li ha mandati a casa con un sonoro 11 a 3.
In questa finale non ci si gioca solo il titolo, in ballo ci sono anche il titolo di capocannoniere che vede Montagnese a quota 21 e subito dopo il nostro "Guapò" Bruno Fico a quota 20, e il titolo di MVP, che vede in testa il nostro Bruno con 10 punti e a seguire il solito Montagnese con 8,5 punti, il titolo di miglior portiere invece è già nei guantoni del nostro Nick, che purtroppo non potrà giocare la finale per un infortunio subito contro la Degradacion, questo è il piede finita la partita.

Sarà una finale da gustarsi, noi come al solito saremo a tifare la nostra squadra del cuore che in questo torneo ha perso troppi giocatori per infortunio... CA220 vincete per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...