venerdì 16 maggio 2014

GO&FUN

La Ca220, ormai una famiglia per molti, ha aperto i battenti a 2 nuovi giovani talenti, il Fratus, capitano\presidente\giocatore da ormai 3 anni, chiede al fratello Ponny di cercare nuovi talenti per aprire una sorta di cantera per il nuovo torneo che si giocherà esclusivamente a San Vittore Olona.
Solamente 5 giorni dopo il Fratus con un nuovo nome per il nuovo torneo, la Ca220 Cantera, presenta i 2 nuovi giovani talenti da far sbocciare in questo torneo, con la prospettiva di farli poi esordire in prima squadra, nella Canegrate CA220.

"Un bad boy e un guapo italiano per la nuova Ca220 di giovani, un mancino geniale soffiato ai Falchi Oro e un bomber di razza con la costante fame del gol che nessuno aveva mai tesserato. Ecco i nuovi acquisti della Cantera, in loro vedo l'ambizione di giocarsela con quei giocatori che hanno dato vita alla grande rinascita della fenice Ca22uta, una squadra che in 2 anni ha cavalcato fino alla serie A vincendo la Mitropa. Ora vedrete cosa siamo in grado di fare."
Questa le dichiarazioni del fratello Ponny. La Ca220 Cantera sarà completata da Cloud, Fabietto, Guel, Nick e i fratelli Fratus.

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...