lunedì 18 novembre 2013

Non ci facciamo mancare niente

Finalmente sono arrivate le fasi ad eliminazione diretta.
La Ca220 è riuscita ad arrivare alle fasi finali della MITROPA CUP 2013, ormai questa notizia non fa' più tanto rumore, ma questa volta è stato più difficile del solito.
In 3 partite di girone siamo riusciti a dimostrare a noi stessi che questa squadra è in grado di fare qualsiasi cosa, dal vincere la coppa, all'uscire facendo una pessima figura.
Non ci siamo fatti mancare nulla e ora ci presentiamo ai quarti di finale con questo biglietto da visita:

3 partite di girone, 1 vittoria (Audax), 1 clamorosa sconfitta (2T Team) e 1 pareggio in rimonta, conquistato con fatica e carattere (AC Pikkia), 9 gol fatti, come quelli subiti, passiamo ai quarti prendendo l'ultimo posto disponibile per quest'anno, e lì ci sarà ad aspettarci il: "Barra Fuerte" (3 partite, 3 vittorie, 23 gol fatti).
Non dimentichiamo le 3 partite del girone, facciamone tesoro e sabato mettiamo in campo il nostro lato migliore, ripensiamo al sapore della vittoria con l'audax, impariamo dalla sconfitta con il 2T Team e onoriamo i 3 minuti che ci hanno permesso di raddrizzare un 3 a 0 che sembrava averci escluso da questa coppa.

P.S. Cari avversari del BarraFuerte, è vero che giocate contro l'ultima ruota del carro, visti i sorteggi, ma ricordate che, il miglior giocatore della competizione per Vostra sfortuna gioca da noi!

1 commento:

  1. E' stata l'emozione di sabato a farmi tornare voglia di scrivere, grazie Canegrate Ca220

    RispondiElimina

... dicci la tua ...